Olio al monoi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

diana

Messaggio da diana »

io ho appena comprato quello di tea da barbara... viasaprò dire! ;-)
.diana.
Babs

Messaggio da Babs »

diana ha scritto:io ho appena comprato quello di tea da barbara... viasaprò dire! ;-)

E' magnifico,ti do la mia parola!!! :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

uhm... non farò ordini prima di settembre a nessuno dei due... altro in giro non si trova?
Vabbè al massimo continuo con mio olio alla camomilla XD tanto di boccette ne ho davvero tantissime! Se compro altro, mi cacciano di casa!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
giulyetta84

Messaggio da giulyetta84 »

Babs ha scritto:
diana ha scritto:io ho appena comprato quello di tea da barbara... viasaprò dire! ;-)

E' magnifico,ti do la mia parola!!! :D

Confermo pure io! Ottimo prodotto, versatile e con un profumo delicato, delizioso!
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ho comprato anche io il monoi :love: una domanda: secondo voi lo rovino molto scaldandolo per scioglierlo? ne ho travasato in un contenitore piccolino da portarmi in piscina, così lo metto sotto l'acqua calda al momento in cui mi serve per scioglierlo e metterlo sulle punte. Per fare in fretta il getto lo metto bollente... ho paura che a furia di farlo di rovini... magari ci metto un pò di vitamina E, che ne dite?
Kahlen

Messaggio da Kahlen »

Io uso quello Fitocose, lo amo :oops:
@ Pinkypanther io per evitare di metterlo sotto l'acqua calda tutte le volte lo faccio scaldare un'unica volta e lo travaso in un barattolo (tipo quelli delle creme viso) così posso usarlo e riuscire a prenderlo dal contenitore anche se non è liquido ;)
korallo

Messaggio da korallo »

ho anche io quello della tea e lo amo alla follia!!!!!!

pinkypanther ho il tuo stesso dubbio: dici che sia meglio aggiungere un conservante?

vit e? cosgard?

questo scalda/riscalda ho paura mi rovini il mio adorato monoi....
Immagine
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Si il mio timore è proprio che irrancidisca... per ora ne ho travasato pochissimo in uno di quegli spruzzini di plastica che si trovano nei negozietti dei cinesi, comodo da trasportare. La vitamina E di sicuro male non gli fa! Il cosgard invece se non sbaglio è solubile in acqua e non in olio. Comunque ancora qualche settimana e si spera di avere temperature che consentano all'amato monoi di essere sciolto da solo :P anche io ho acquistato quello tea e sulla pelle è strepitoso! :love: Lascia un profumino delicato ed esotico fantastico :D
korallo

Messaggio da korallo »

che polla il cosgard non è solubile in olio :roll: quanto ho ancora da imparare....

bella l' idea dello spruzzino!!!!!! questa te la rubo!

come hai detto tu un pò di vit E male non fà...ora me leggo la scheda tecnica di az per le %

sei una fonte di idee :D
Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ok! mi sa che devo proprio prenderlo!! E' che ho ancora un olio di mandorle con pallino rosso annesso da finire..e non vuole finire ...grrr :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
korallo

Messaggio da korallo »

tesora il tuo boccettino è bello che pronto... :D :D :D
Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

korallo ha scritto:tesora il tuo boccettino è bello che pronto... :D :D :D
ma..ma..dici a me???? :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
korallo

Messaggio da korallo »

embhè tesora ovvio!!!!!!!
Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:abbr: tesoooooro tu 6!!!!
come posso contraccambiare??
valent1na

Messaggio da valent1na »

korallo il conservante non ti serve per un olio, però l'antiossidante sarebbe un'ottima idea ;)
Rispondi