Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Grazie ragazze, sono felice che capiate questa mia passione, a volte se parlo di ricci mi trova davanti gente che srana occhi assurdi.... voi no!!!
Grassssie......
...io sono orba come una talpa...oltre alla matita non mi slancio perchè il pennellino è lungo..e se sto vicina allo specchio (col naso che tocca, per intenderci) il pennello ci sbatte contro. Se m'allontano, non vedo
allora siamo in 2!!io mi trucco solo con le lentine,e finchè non le ho messe...tragedia!!!(cioè, giravo acqua e sapone,ma per una 18enne decisamente amante delle profumerie,una condanna!!)
dalle foto sul diario,comunque,gnocca sei e gnocca rimani...trovarle,delle "robe vecchie" come te!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
utente inattivato ha scritto:
...io sono orba come una talpa...oltre alla matita non mi slancio perchè il pennellino è lungo..e se sto vicina allo specchio (col naso che tocca, per intenderci) il pennello ci sbatte contro. Se m'allontano, non vedo.
Che donna di m*rda che sono -.- manco m'avessero raccattata dal rigattiere o da un robivecchi.
Anche io sono cecatissima... quando mi trucco mi prendono sempre in giro perchè sto appiccicata allo specchio... se no non vedo una cippa lippa
e quoto pure il discorso sugli specchi che ingrandiscono... quando mi ci guardo mi faccio spavento!
Non è certo una soluzione definitiva però per le matite...ma perchè non le tagliate a metà ? Basta rifare la punta e ne hai ben due più corte e pratiche da usare .
Div sei capace di cogliere esattamente il mio stato d'nimo.....
Pensa che io ci vedo allo specchio ma non son capace...chi è più donna di m***a?!?! mi sa che vinco io!!!!
sì giusto scintilla! e per il pennello, div potresti provare quelli "homemade" del tipo: oops mi è caduto e si rotto il manico!a me rimangono sempre tutti a metà e stanno nel palmo di una mano!
comunque pure io porto gli occhiali ma non sono troppo cecata....una cosa è che noi occhialute avremmo bisogno di un "make up per occhialute"...cioè "come esaltare un occhio che sta dietro una lente!"...alla fine mi posso dare duecento strati di trucco che non si vede nulla quando mi metto gli occhiali.....qual'è un trucco che esalta l'occhio dietro l'occhialeeee???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Intanto se possibile , usate un colore che faccia contrasto con quello della montatura , ma se pure un trucco "pesante" ( abbondate di contrasti e mascara ) non serve a valorizzare l'occhio oltre la lente , puntate sulla bocca o sul resto del viso . Bisogna deviare l'attenzione , in questo caso .
wow scinti ma sei proprio un'esperta!
io ho la montatura viola..quindi sì in effetti non è facilissimo deviare l'attenzione.....uso spesso ombretto blu scuro, oppure mi dò dell' arancione terra...
una volta mi misi ombretto blu sulle palpebre e rosso sopra verso il sopracciglio...mi stava benissimo!non so perchè...quindi forse sì dovrei puntare su colori in cotrasto, tipo verde e fucsia...blu e rosso..
tipo:
che dici scinti?
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Io non solo non ci vedo ma non so neppure truccarmi Vi batto tutte Ad ogni modo ho trovato questo sito spettacolare http://specktra.net/ le ragazze spiegano passo per passo (con tanto di foto e/o video) come truccarsi! Peccato solo che loro usino 300 cose diverse e altrettanti pennelli
Liquirizia , ottima scelta , quei colori ti stanno benissimo , sono proprio i tuoi . Ti ci vedo anche un verde smeraldo con punti luce dorati ( mi piacciono i miscugli ) .
Per quanto riguarda pennelli e prodotti...beh per quelli si fa sempre in tempo a comprarli
ièèèè ci ho azzeccato...ora però chi mi ferma più a comprare ombretti.....siggh!
anhce a me piace tanto l'oro nell'arcata di sopra e mescolare tre colori insieme!...diciamo stile pappagallino!
Vorrei truccarmi così ma temo che non mi possa star bene visto che ho gli occhi allungati e gli ombretti "se li mangia" la palpebra trovandomi le righine...