SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

mirima2

Messaggio da mirima2 »

Data ha scritto:Barbara: ma k'aloe può essere usato su tutto il corpo o è meglio evitare e usarlo solo sulla faccia?
barbara ha scritto:viso-corpo-mani-piedi-ovunque :P
Io lo uso dovunque (meno che sui piedi).... infatti mi dura due minestre, ma come è contenta la mia pelle!!!

Sulle mani poi è stra-favolosa: nutre benissimo e si assorbe subito e le mani restano come di velluto....

L'unica nota dolente è che dà assuefazione.... io non riesco piu' a farne a meno ;-)
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Lulù

Messaggio da Lulù »

alessandra ha scritto:di solito mi è successo che appena messo il k'aloè mi desse un po' di fastidio, a volte la pelle di arrossava con qualche macchietta, a volte tutto bene.
mi sta succedendo la stessa cosa da qualche giorno (come già mi succede da un pò con J'aloe), non sarà perchè ormai mi è scaduto il pao di k'aloe??
lo uso solo sul viso perchè sul corpo mi sembrava uno spreco...ma adesso con queste reazioni mi sa che lo destinerò al corpo :oops: però mi dispiace

Barbara che succede? :cry:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

potrebbe essere scaduto, sì.
il pao da quanto è stato superato?
Tutto per un'unica meraviglia.
Lulù

Messaggio da Lulù »

per essere precisi i 4 mesi scadono a fine maggio.... :oops:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

allora no, non è scaduto.
Può essere che ti ci stai sensibilizzando, prova a sospendere per un po' e vedi se ci possono essere altri motivi che ti fanno impazzire un po' la pelle.
Quando sei tornata a normalità, riprova e sappimi dire.
Tutto per un'unica meraviglia.
Lulù

Messaggio da Lulù »

ok grazie Barbara proverò ;)
anche se a volte non so più che cavolo usare x la mia pellaccia!! :x
isa

Messaggio da isa »

Che bello....tra poco finorò le mie due ultime cremine fitocose e potrò ordinare!!!
Ho ancora qualche dubbio....lo sò, dopo avre letto 13 pagine non dovrei....si vede che sonoun pò testona!
Comunque ho 34 anni e la pelle mista con poridilatati sul naso e qualche macchietta. Vorrei ordinare k'aloè e j'aloe, da usare rispettivamente di sera e di mattina.
Per le macchie ho letto nell'apposito post che il triple C è ottimo, quindi mi sono fatta quest'idea:
per la sera k'aloè e o.e. (non sò ancora se ribes o argan ...mi incuriosiva di quest'ultimo la valenza "doposole")
per la mattina triple C + j'aloè....ma poi come faccio a mettere la mia protezione totale (uso un fluido non grasso 50+), non sarà troppo?
Aspetto ansiosa delle conferme prima di avventurarmi a fare l'ordine!!
ciao a tutte!!!
Isa
kitty97

Messaggio da kitty97 »

anch'io ho una domanda simile.
Sto per completare l'ordine da Barbara ma sul viso sono ancor aun bel po' indecisa (anche sul detergete intimo ma quel dubbio credo me lo porterò alla tomba :P ).
Pelle mista,naso con pori dilatati e pelle però secca in parte.
Vorrei prendere il j'aloe più triple C peer il mattino e solo il kaloè per la sera. Però (perchè c'è sempre un però) vorrei capire: il Kaloé è molto "pastoso"?
mi spiego. Se dio vuole prima o poi quest'anno arriverà l'estate(ormai ci credo poco visto il tempo che fa in questi giorni) e con il caldo io non sopporto più e creme viso se non quelle moooooooooooolto leggere.
Quelle che ho elencato sono tali?
Scusate ma non sono proprio riuscita a leggermi tutte e 13 le pagine....
Sto facendo passi da gigante ma mi ci vorrebbe la giornata di 48 ore per leggere tutte le cose squisite ch eci sono qui da voi...
Grazie mille!
Serese

Messaggio da Serese »

il j'aloè è fluido, il triple c è liquido e il k'aloè invece è tipo una mousse.. tipo formaggio spalmabile direi - io non l'ho trovato pastoso ma al limite puoi metterne anche solo un velo.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
kitty97

Messaggio da kitty97 »

Serese ha scritto:il j'aloè è fluido, il triple c è liquido e il k'aloè invece è tipo una mousse.. tipo formaggio spalmabile direi - io non l'ho trovato pastoso ma al limite puoi metterne anche solo un velo.
ok perfetto!!!!
allora mi sa che li metto nel carrello! :P
silvia77

Messaggio da silvia77 »

il k'aloè si spalma benissimo e finora non mi è sembrato troppo pesante, ma non ha ancora fatto davvero caldo. Le uniche due volte che mi è "sudata" la faccia è stato in luoghi chiusi e affollati (a scuola e in ospedale).

Quindi per l'estate lo userò tagliato con il gel d'aloe TBS.
kitty97

Messaggio da kitty97 »

silvia77 ha scritto: Quindi per l'estate lo userò tagliato con il gel d'aloe TBS.
per TBS intendi?
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

kitty97 ha scritto: per TBS intendi?
The Beauty Seed, la marca ;)
Data

Messaggio da Data »

Barbara, ho visto che K'aloè è esaurito, hai idea di quando potrebbe arrivarti? Vorrei fare un ordine e ci sono dentro dei prodotti per il compleanno di una amica (6 luglio), nel caso mi regolo ed eliminino il k'aloè, che mi posso prendere a settembre/ottobre.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Ho portaro con me in vacanza al mare questo prodotto che normalmente usavo come crema viso.
Molto molto molto valido. :P
Chiaramente mi sono presa la solita bruciacchiatura perche' per quanto uno si protegga alla fine .....zac......ti bruci nell'unico millimetro di corpo che malauguratamente hai dimenticato di spalmare :x :x :x

La bruciatura mi mava molto fastidio e pensando mi e' venuta in mente l'aloe che ha proprieta' lenitive in questi casi......e zac.....applicato il k'aloe la sera prima di nanna.....al mattino dopo un bellissimo miglioramento.
Fra l'altro su di me non unge per niente si assorbe benissimo.
Ottimo dopo sole. ;)
Rispondi