Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

attenzione importante, sono tornata ma sono malata ci si rivede più in là però questa cosa ve la devo dire con urgenza:

ho ricevuto un buono spesa di 8 euro come ringraziamento perchè dei miei amici francesi hanno indicato il mio indirizzo email nel campo code de parrainage, visto che sono stata io a fargli conoscere aromazone

non ho ancora verificato ma immagino ci si possa mettere d'accordo tra noi e indicarsi a vicenda come "madrine" o "presentatrici" e ricevere il chèque cadeau!!! in fin dei conti è vero che ci siamo raccomandate a vicenda Aromazone :D

a presto
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

No questa cosa funziona solo tra parenti che abitano allo stesso indirizzo ( almeno così hanno scritto sul sito ) io ci ho provato con una mia amica e non ha funzionato ( forse con te si perchè ti hanno segnalato dei francesi...).
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

Cucciola, come malata??? :coccole:

Prima guarisci, poi parliamo del resto!

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
marmotta

Messaggio da marmotta »

scusate ma sono un po' imbranata in questo tipo di cose.....vorrei fare un ordine su AZ (e' un posto di perdizione! :P ) ma come si paga????
Nel senso che io ho fatto solo ordini dove si poteva pagare in contrassegno perche' non ho carta di credito, bancomat, postepay etc!
Ho solo la carta Postamat ma non ho assolutamente idea di come si usa per pagare....qualcuna di voi mi aiuta a comprendere come si usa una Postepay?
Scusate se vado OT (magari rispondete con un MP se non va bene proseguire qui!).
Grazie infinite
malinche

Messaggio da malinche »

marmotta ha scritto:ho il postamat....il postepay dovrei farlo ma non ci capisco un'acca di come funziona!
il postepay e' molto semplice (se ti serve la spiega son qui! ;) ma temo non sia accettato da AZ... :(
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Postepay è accettato da Aroma: io pago così. ;)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
malinche

Messaggio da malinche »

Patrizia ha scritto:Postepay è accettato da Aroma: io pago così. ;)
Ottimo! (a me la prima volta non l'aveva preso e poi non ho piu' provato...)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

scusate la domanda...ho letto che i contenitori si trovano anche a meno...ma anche quelli per le creme da 50ml bassi? Mi dite dove?
Grazie....... :roll:
Hely

Messaggio da Hely »

Patrizia ha scritto:Postepay è accettato da Aroma: io pago così. ;)
Anch'io :)

Anzi, poste pay l'ho fatta proprio per AromaZone, dopo essermi dissanguata per un bonifico leeento e costoso :evil:

Su Aroma vale come carta di credito, in pratica è la Visa
suadina

Messaggio da suadina »

non so se faccio bene a postarlo qui o se vado in Ot ma....se qualcuna di voi deve ordinare su questo sito potrei aggiungermi per il mallo di noce? mi scoccia fare un ordine per un solo prodotto...anche se siete lontane potrei pagarvi con la ricarica della poste pay e potrei inviarvi direttamente i francobolli per la spedizione del mallo di noce a me... :oops:
[sapete i francobolli li ho a disposizione gratis:roll: ]
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
babyblue

Messaggio da babyblue »

Ebbene sì... sono la nuova vittima di Aromazone! :twisted: Pacco arrivato spedito il 13 ed arrivato oggi! :ponpon:
Quel sito è una tentazione caspiterina prenderei di tutto di più... Ora ho tante belle cosine per spignattare taaaanti rossettini, cipriette :love:
Ma dico io ma avete snusato il burro di cacao?? :shock: Io credevo fosse bianco e senza odore invece... ci andrei di cucchiaino!
Ora sorge dubbio: ma tutte quelle belle miche, ocre e polverine varie come le conservo??? Cioè le posso lasciare nelle loro bustine? Le devo mettere nei barattolini di vetro (tipo marmellata).. Meglio al buio? Mi sa che se ne era parlato pagine indietro ma stasera col search sono un po' impedita e dato che 'cala la palpebra' mi sono arenata a pag 19 :oops: me chiede aiuto!!!
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Cara , le miche non hanno scadenza e le puoi lasciare tranquillamente dove preferisci .
Immagine
babyblue

Messaggio da babyblue »

Grazie Scintilla! Allora le sistemo nel mio "scatolone dello spignatto".
Ora scatta altra domandina :D la vitamina E che vendono i "cugini" è affidabile? C'è quell'olio di soia... Uff... Oppure mi conviene mettermi a caccia di tocoferolo in farmacia? Mumble mumble...
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Dunque il prodotto che Aroma vende come vitamina e , è tocoferile acetato e non tocoferolo puro ( si deduce dal colore , che è giallo paglierino invece che scuro , ma potrei anche sbagliarmi ) : percui se lo devi usare come "nutriente" per la pelle va benissimo , ma se pensavi di sfruttarlo per non far irrancidire gli olii ecc , meglio di no .
Se vai a comprarlo in farmacia , occhio sempre al colore che spesso pure gli "esperti" del settore non sanno distinguerli .
Immagine
hakuna patata

Messaggio da hakuna patata »

babyblue, io le conservo in un bauletto trasparente, tutte insieme: ho miche, ocra, ossido di zinco e clorofilla... non penso ci siano controindicazioni!

un discorso diverso si fa per gli oli essenziali, che vanno al buio e alcuni, addirittura, in frigorifero!

ciao ciao!
Rispondi