Ops......mi sa che mi sposo....

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ClaCla

Messaggio da ClaCla »

okki ha scritto:Uauuuuu :P
pensare che proprio ieri sera, parlando col mio compagno, gli ho chiesto "e noi quando ci sposiamo?" lui mi ha un pò frenata, dicendo che prima abbiamo un pò di cose da fare (stiamo comprando una casa) poi ci penseremo, ma ha anche precisato che "alla fine cosa cambia?"... noi conviviamo già ;-)
Stì uomini, sembrano allergici alla fede al dito ma vedendo la tua esperienza... magari cambierà idea :P

AUGURI!!!

In che mese vi sposerete?
Figurati...sono davvero fatti con lo stampino..... ;)
Io pero' avevo anche un piccolo aiutino, lui muore dalla voglia di avere un bimbo.
Io voglio un bimbo da sposata......forse c'entra anche questa cosetta......
E poi anche noi abbiamo prima comprato casa, fatto un mutuo che ci lega per....30 anni :cry: :cry: :cry: e adesso conviviamo :D :D
Se non sono legami questi.....

Come mese vorremmo fare Aprile......tutto in fiore.... :love:
Che romanticona che sono :P :P
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

utente inattivato ha scritto:
ClaCla ha scritto:Grazie Grazie......

Ci vuole ancora molto pero'.
....
.. no aspetta...quella che si sposa sei tu :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai spataccare dalle risate..... :lol: :lol:
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

kore ha scritto:Gh mi viene in mente che la mattina su fox life c'è un programma che fa vedere quanto si spende per un matrimonio e come alcune spose impazziscano e spendano un patrimonio. :shock: :shock:
......o no......niente patrimonio :shock: :shock: :shock: , anche perche' noi non lo abbiamo un patrimonio da spendere... :oops: :oops: :oops:
Cercheremo di non farci mancare nulla, ma di strafare con sfarzi non se ne parla.
Poi ci saranno tante cose autoprodotte.....con piu' soddisfazione e meno dindi spesi ;)
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

RaelDelMare ha scritto:
ClaCla ha scritto:Dopo 5 anni che stiamo insieme ancora si fa tutto rosso se mi dice che mi ama.
mannòòòòòòò che dolceeeeeeee :love:
Ti sei trovata proprio un cucciolo neh? Chissà che perchè a noi donne piacciono tanto i cuccioli :D (a me piacciono tutti i cuccioli, tranne quelli di uomo ^^;; :roll: )
Maguena ha scritto:[cut]Secondo me, al di là di considerarlo utile o meno, è cmq bello sposarsi. Non so, ti fa sentire che quella persona è tua, che l'amore che vi lega è stato saldato da uno scambio reciproco di un anello che promette fedeltà e amore... [cut]
Ti quoto in tutto Mag, quello che hai detto rispecchia esattamente anche il mio pensiero.
Fino a due anni fa (cioè prima di conoscere il mio attuale ragazzo) questi pensieri non avrebbero mai sfiorato la mia mente, non avevo mai pensato al matrimonio. E poi puff, ho conosciuto il principe azzurro e ora mi capita di sognarlo pure la notte il nostro matrimonio! :oops:
Si si molto tenero l'orsetto......ma cosa leggo tra le righe?
Dunque fai certi sogni.....mmmmm
E se lo convincessimo noi il tuo tesoro, cosi' facciamo i preparativi insieme :yeppa:
Cleo

Messaggio da Cleo »

ma che bella notiziaaaaa :love:

tantissimi auguri e raccontaci tutto!!!! :D
kore

Messaggio da kore »

ClaCla ha scritto: ......o no......niente patrimonio :shock: :shock: :shock: , anche perche' noi non lo abbiamo un patrimonio da spendere... :oops: :oops: :oops:
Cercheremo di non farci mancare nulla, ma di strafare con sfarzi non se ne parla.
Poi ci saranno tante cose autoprodotte.....con piu' soddisfazione e meno dindi spesi ;)
E' che sono rimasta sconvolta, gente che ci spende tranquillamente 40.000$ sforando anche :shock:
Immagine
frine

Messaggio da frine »

Ieri dopo aver pulito i fornelli mentre asciugava la macchinetta del caffe'.....mi ha chiesto " mi vuoi sposare?....."
ma che meraviglia... potrete ricordarvene ogni volta che vi preparate il caffè :D
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

RaelDelMare ha scritto:
Ti quoto in tutto quello che hai detto rispecchia esattamente anche il mio pensiero.
Fino a due anni fa (cioè prima di conoscere il mio attuale ragazzo) questi pensieri non avrebbero mai sfiorato la mia mente, non avevo mai pensato al matrimonio. E poi puff, ho conosciuto il principe azzurro e ora mi capita di sognarlo pure la notte il nostro matrimonio! :oops:
:D C'è del magico nel matrimonio.
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 19:37, modificato 2 volte in totale.
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Maguena ha scritto: ....
Il matrimonio mi ha bloccata e oggi rngrazio il fatto che fossi sposata perchè diversamente avrei potuto fare un enorme errore del quale oggi mi sarei potuta pentire amaramente, perchè non c'è altro uomo per me che lui! :love:
E per fortuna che qui' la tenerona ero io ......senti un po che zuccherino ;) .......
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:)
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 19:35, modificato 1 volta in totale.
adrianna

Messaggio da adrianna »

Maguena
ti quoto parola per parola: in 11 anni di matrimonio(e 18 di conoscenza totali...metà della mia vita!!! :shock: :P )non ho mai avuto dubbi, cedimenti, anzi, le inevitabili difficoltà quotidiane hanno rafforzato l'intesa!! :D

Ma certo sarebbe stato lo stesso se convivessimo...il matrimonio ha solo reso più ufficiale(nel bene e nel male) un'unione profonda.
Poi sia io che lui siamo molto credenti,quindi non avremmo mai fatto una scelta diversa....
In bocca al lupo,Clara!! :*
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ma certo che ti aiutiamo cla!!!anzi noi vogliamo assolutamente aiutarti consigliarti e tutto quanto!!!!!

dai siete tenerissimi....io e il mio moroso non vediamo l'ora di andare ad abitare insieme...ed il bello è che non è che ce lo siamo chiesti...è venuto così spontaneo, che so in un negozietto dire: quando andremo ad abitare insieme mi paicerebbe quello..te come vorresti la camera, il letto eccc?
son piccole cose, però ti fanno sognare...solo che finchè non si finisce l'università e non si trova lavoro.....
per il matrimonio, ognuno ha le sue idee...noi non siamo credenti, quindi non ci sposeremo in chiesa (come spesso fanno molti solo per la "coreografia"...purtroppo ce ne sono...), e il comune per ora non mi piace, anche se a volte regolamenteare la cosa serve per tante cose della vita.....
poi io sono un pò alternativa, e una promessa mi piacerebbe sì farmela, sulla spiaggia, io e lui da soli, con testimone il sole che tramonta ed il mare......sarebbe una promessa intima, profonda..e poi per me il mare (quello sardo però! :P ) ha un significato profondo e particolare.....

comunque un bacissimo!che bello son contenta!e non vedo l'ora di fare un ritrovino per farti gli auguri di persona!!!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Anch'io sono un po' "contro" l'istituzione del matrimonio, ma comunque... CONGRATULAZIONI!!!
:D
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Grazie Bimbe :hugs: :hugs:

Bene adesso siete pronte per quando vi " assillero " :twisted: :twisted: di richieste :twisted: :twisted:
Lulù

Messaggio da Lulù »

Congratulazioni ClaCla :ponpon:
capisco le tue emozioni...ci sto passando anche io ;-)

noi ci sposiamo il 20 settembre e sto vivendo tra le nuvole...sono felicissima e spero di passare questi mesi godendomi ogni momento...
Noi non conviviamo e non vedo l'ora di essere solo io, lui e la ns casetta...per ora...poi tra un pò spero di allargare anche la famiglia :)
Rispondi