Bolognessssiiii???ci siete per un ritrovino??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ClaCla

Messaggio da ClaCla »

francyna ha scritto:Rettifico, avevo guardato i fretta, ci son tornata con calma nel pomeriggio, è ancora meglio: 1,90 euro la confezione da 250 ml, altrimenti il barattolo da 500 ml sono 2,89 euro :)

Io l'olio di cocco non l'avevo mai visto, quello era bianco (beh, essendo fatto dal cocco sarà normale... :roll: )
.....ma siiiii :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Il portafogli ringrazia....
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

adrianna ha scritto:oggi pom vado ad indagare in Via mascarella 8) (alle brutte il ramen sarà mio... ;) )
Perchè, perchè io lavoro nel nulla di Borgo Panigale?!?!? - già per raggiungere il Lidl più vicino devo fare una corsa nella pausa pranzo :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

tranquilla Betty,tu chiedi e ti sarà dato,diceva uno.... :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
BettyBennet

adrianna ha scritto:tranquilla Betty,tu chiedi e ti sarà dato,diceva uno.... :)
:abbr:
Comunque questo sabato finisco con le lezioni alle 15.00 c'è qualcuna in centro? O anche fuori dal centro? :lol: Sennò vado in giro per negozi asiatici da sola :P
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

Betty,per il sab pom.posso organizzarmi :) ...a questo proposito il CSO di Via Paolo Fabbri sabato organizza la "festa d'la plomma"con mercatino biologico ed equosolidale... ;)
ti scrivo in pm ok...se riusciamo rimando l'asian market a sab. :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto:Betty,per il sab pom.posso organizzarmi :) ...a questo proposito il CSO di Via Paolo Fabbri sabato organizza la "festa d'la plomma"con mercatino biologico ed equosolidale... ;)
ti scrivo in pm ok...se riusciamo rimando l'asian market a sab. :)
Ragazzeeeee.....cosa fate Sabato?
Non ho ancora capito se sabato sono a casa oppure no comunque......nel caso posso autoinvitarmi?
Mi prendete con voi? :eccu:

@ Betty.......sabato pomeriggio finisci presto?

Dai dai...se sono a casa vengo volentieri....

Baciotti. ;)
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

nùùùùùù..ufffa io sabato pom ho danza africana....cioè finisce alle 15.30, qundi con doccia circa 16.15...dovrei prendere un treno alle 16.23-16.57 e arrivare a bologna alle 17-17.30...mi sa che è troppo tardi...uffffffaaaaaa
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

cla
nessun problema,penso...devo ancora scrivere a Betty :roll: :oops:
liqui
tanto non ci sfuggi... :twisted: prima o poi ci rivedremo, e allora...muhahahaha :twisted: :mrgreen:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

uffffffiii.....avevo tanta voglia di vedervi..... :cry:
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
BettyBennet

Fanciulle, si diceva per questo sabato di beccarci in centro con destinazione Asia Mach e perchè no Montagnola (ovviamente si valutano altre proposte ;-) ). Io finisco con la lezione di giapponese alle 15.00 e sono in via Barberia , ci si può trovare in via Rizzoli o via Irnerio/Via dei Mille (direi che sono le direttrici dove arrivano più autobus).
Ora facciamo l'appello, chi c'è? :lol:
Oogway, Kung Fu Panda
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

BettyBennet ha scritto:Fanciulle, si diceva per questo sabato di beccarci in centro con destinazione Asia Mach e perchè no Montagnola (ovviamente si valutano altre proposte ;-) ). Io finisco con la lezione di giapponese alle 15.00 e sono in via Barberia , ci si può trovare in via Rizzoli o via Irnerio/Via dei Mille (direi che sono le direttrici dove arrivano più autobus).
Ora facciamo l'appello, chi c'è? :lol:
Presente!!!!!.....non mancherei per nulla al mondo :yeppa:
Per me va bene sia Rizzoli che Irnerio che Via Dei Mille.
adrianna

Messaggio da adrianna »

riassumendo...ci siamo di certo: io, Betty e la Cla, alle 15,30(+ o -), davanti alla Sala Borsa....chi si aggrega? :)
Il programma prevede
ritrovo del gruppo all'orario stabilito
interessante visita guidata all'Asian Mach
giro turistico alla scoperta delle meraviglie della Montagnola e della Piazzola...

:lol: :D

partecipate confermando le adesioni in pm o in 3d!!!
no quota di partecipazione!
prevista pausa caffè con scambi e dimostrazione di ricette... :lol: :D

;)
BettyBennet

Tra un'ora e un quarto circa abbndonerò la casa natia alla volta del capoluogo e non avrò più occasione di guardare il forum fino a stasera, se variate qualcosa fatemelo sapere via sms ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

BettyBennet ha scritto:Tra un'ora e un quarto circa abbndonerò la casa natia alla volta del capoluogo e non avrò più occasione di guardare il forum fino a stasera, se variate qualcosa fatemelo sapere via sms ;-)
Betty :shock: :shock: :shock: :shock: ......ma ho letto bene l'ora??????
Vuoi essere Santificata????....
BettyBennet

ClaCla ha scritto:Betty :shock: :shock: :shock: :shock: ......ma ho letto bene l'ora??????
Vuoi essere Santificata????....
Vivo su un altro fuso orario :P
E' che solo così riesco ad arrivare dall'altra parte di Bologna per le 10.00 :roll:
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi