francyna ha scritto:Rettifico, avevo guardato i fretta, ci son tornata con calma nel pomeriggio, è ancora meglio: 1,90 euro la confezione da 250 ml, altrimenti il barattolo da 500 ml sono 2,89 euro
Io l'olio di cocco non l'avevo mai visto, quello era bianco (beh, essendo fatto dal cocco sarà normale... )
adrianna ha scritto:tranquilla Betty,tu chiedi e ti sarà dato,diceva uno....
Comunque questo sabato finisco con le lezioni alle 15.00 c'è qualcuna in centro? O anche fuori dal centro? Sennò vado in giro per negozi asiatici da sola
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Betty,per il sab pom.posso organizzarmi ...a questo proposito il CSO di Via Paolo Fabbri sabato organizza la "festa d'la plomma"con mercatino biologico ed equosolidale...
ti scrivo in pm ok...se riusciamo rimando l'asian market a sab.
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
adrianna ha scritto:Betty,per il sab pom.posso organizzarmi ...a questo proposito il CSO di Via Paolo Fabbri sabato organizza la "festa d'la plomma"con mercatino biologico ed equosolidale...
ti scrivo in pm ok...se riusciamo rimando l'asian market a sab.
Ragazzeeeee.....cosa fate Sabato?
Non ho ancora capito se sabato sono a casa oppure no comunque......nel caso posso autoinvitarmi?
Mi prendete con voi?
nùùùùùù..ufffa io sabato pom ho danza africana....cioè finisce alle 15.30, qundi con doccia circa 16.15...dovrei prendere un treno alle 16.23-16.57 e arrivare a bologna alle 17-17.30...mi sa che è troppo tardi...uffffffaaaaaa
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Fanciulle, si diceva per questo sabato di beccarci in centro con destinazione Asia Mach e perchè no Montagnola (ovviamente si valutano altre proposte ;-) ). Io finisco con la lezione di giapponese alle 15.00 e sono in via Barberia , ci si può trovare in via Rizzoli o via Irnerio/Via dei Mille (direi che sono le direttrici dove arrivano più autobus).
Ora facciamo l'appello, chi c'è?
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet ha scritto:Fanciulle, si diceva per questo sabato di beccarci in centro con destinazione Asia Mach e perchè no Montagnola (ovviamente si valutano altre proposte ;-) ). Io finisco con la lezione di giapponese alle 15.00 e sono in via Barberia , ci si può trovare in via Rizzoli o via Irnerio/Via dei Mille (direi che sono le direttrici dove arrivano più autobus).
Ora facciamo l'appello, chi c'è?
Presente!!!!!.....non mancherei per nulla al mondo
Per me va bene sia Rizzoli che Irnerio che Via Dei Mille.
riassumendo...ci siamo di certo: io, Betty e la Cla, alle 15,30(+ o -), davanti alla Sala Borsa....chi si aggrega? Il programma prevede
ritrovo del gruppo all'orario stabilito
interessante visita guidata all'Asian Mach
giro turistico alla scoperta delle meraviglie della Montagnola e della Piazzola...
partecipate confermando le adesioni in pm o in 3d!!! no quota di partecipazione!
prevista pausa caffè con scambi e dimostrazione di ricette...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Tra un'ora e un quarto circa abbndonerò la casa natia alla volta del capoluogo e non avrò più occasione di guardare il forum fino a stasera, se variate qualcosa fatemelo sapere via sms ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet ha scritto:Tra un'ora e un quarto circa abbndonerò la casa natia alla volta del capoluogo e non avrò più occasione di guardare il forum fino a stasera, se variate qualcosa fatemelo sapere via sms ;-)
Betty ......ma ho letto bene l'ora??????
Vuoi essere Santificata????....