Ops......mi sa che mi sposo....

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

divinityofdarkness ha scritto:
Sono felicissima per te, per voi.

Non è più come una volta in cui due persone si sposavano poco più che 20enni prendendolo come vero impegno..
Per me basta aprire la fiestra e guardare fuori dalla scuola (elementari) quante famiglie allargate, divorziate, separate e soprattutto ormai 50enni per vedere come la società sia cambiata.

E sapere che un'amica si sposa in un mondo di convivenze, mi riempie di gioia.
COME TI QUOTO DONNA!! :D
alcisa

Messaggio da alcisa »

divinityofdarkness ha scritto:E so ancche che piangerò l'ultima puntata di Lady Oscar...
che mi hai fatto ricordare....alla fine di quella puntata sono stata male per 2 giorni di fila...ma perchè noi donne siamo così dolcemente complicate, sempre un pò emozionate, delicate...
divinityofdarkness ha scritto:Non è più come una volta in cui due persone si sposavano poco più che 20enni prendendolo come vero impegno..
Per me basta aprire la fiestra e guardare fuori dalla scuola (elementari) quante famiglie allargate, divorziate, separate e soprattutto ormai 50enni per vedere come la società sia cambiata
hai fatto una perfetta panoramica dei giorni nostri....basta recarsi davanti ad una scuola e ti si apre un mondo nuovo fatto di famiglie allargate, o ristrette (con mamma single)

..scusa clacla ti ho inflazionato il post :oops:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

)
alcisa ha scritto:
divinityofdarkness ha scritto:E so ancche che piangerò l'ultima puntata di Lady Oscar...
che mi hai fatto ricordare....alla fine di quella puntata sono stata male per 2 giorni di fila...ma perchè noi donne siamo così dolcemente complicate, sempre un pò emozionate, delicate...
:oops: Io non l'ho vista l'ultima puntata...chi mi fa il riassunto (magari in mp così non spoileriamo! :D )
kitty97

Messaggio da kitty97 »

ma congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eva

Messaggio da Eva »

ClaCla ha scritto: Attenzione:
Ieri dopo aver pulito i fornelli mentre asciugava la macchinetta del caffe'.....mi ha chiesto " mi vuoi sposare?....." :oops: :oops: "
Dovete sapere che lui e' timidissimo e mooooolto emotivo.
Dopo 5 anni che stiamo insieme ancora si fa tutto rosso se mi dice che mi ama.
Quindi aver pronunciato quelle parole deve essergli costato molto.....e l'alibi dell'asciugatura della macchinetta dal caffe', serviva per distogliere un po l'attenzione in un momento " critico "........
....Il mio peperone rosso......
E poi non si direbbe da vedere, mitico centauro ( motociclista ), rude uomo duro....invece e' un pasticcino.
Che tenero! :)
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

oh diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooo!!!
Mi sono sciolta come un cioccolatino al sole!! :love:

Anche lo zito mio è grande e grosso ma si vergogna come un ladro anche se solo lo guardo negli occhi!!!

Congratulazione Cla!!! :love:
Goditi questo momento splendido ;)
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Grazie Grazie......

Ci vuole ancora molto pero'.
Si parla del prossimo anno, mese di aprile.

Mi spiace tanto per voi ma tanto........giaaaaa''' lo sapete vero.........dovrete aiutarmi di brutto..... :roll: :roll: :roll:

e.e.e.e.e. vi tocca :twisted: :twisted: .vi tocca :twisted: :twisted: .....consigli a valanga....

Povere come vi stressero'.............. :shock: :shock: :shock:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

:love: :cincin:
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ma se siamo qui apposta! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
okki

Messaggio da okki »

Uauuuuu :P
pensare che proprio ieri sera, parlando col mio compagno, gli ho chiesto "e noi quando ci sposiamo?" lui mi ha un pò frenata, dicendo che prima abbiamo un pò di cose da fare (stiamo comprando una casa) poi ci penseremo, ma ha anche precisato che "alla fine cosa cambia?"... noi conviviamo già ;-)
Stì uomini, sembrano allergici alla fede al dito ma vedendo la tua esperienza... magari cambierà idea :P

AUGURI!!!

In che mese vi sposerete?
kore

Messaggio da kore »

Auguri, che cosa bella :D :D
Immagine
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Oddio che bella cosa!!!!!!!!
Congratulazioni!!!! :D
Francesca
kore

Messaggio da kore »

Gh mi viene in mente che la mattina su fox life c'è un programma che fa vedere quanto si spende per un matrimonio e come alcune spose impazziscano e spendano un patrimonio. :shock: :shock:
Immagine
kiala

Messaggio da kiala »

congratulazioni :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

ClaCla ha scritto:Dopo 5 anni che stiamo insieme ancora si fa tutto rosso se mi dice che mi ama.
mannòòòòòòò che dolceeeeeeee :love:
Ti sei trovata proprio un cucciolo neh? Chissà che perchè a noi donne piacciono tanto i cuccioli :D (a me piacciono tutti i cuccioli, tranne quelli di uomo ^^;; :roll: )
Maguena ha scritto:[cut]Secondo me, al di là di considerarlo utile o meno, è cmq bello sposarsi. Non so, ti fa sentire che quella persona è tua, che l'amore che vi lega è stato saldato da uno scambio reciproco di un anello che promette fedeltà e amore... [cut]
Ti quoto in tutto Mag, quello che hai detto rispecchia esattamente anche il mio pensiero.
Fino a due anni fa (cioè prima di conoscere il mio attuale ragazzo) questi pensieri non avrebbero mai sfiorato la mia mente, non avevo mai pensato al matrimonio. E poi puff, ho conosciuto il principe azzurro e ora mi capita di sognarlo pure la notte il nostro matrimonio! :oops:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi