Ops......mi sa che mi sposo....
si si e' proprio bravino.......piu' che altro capisce molto profondamente il valore della fatica che si fa a tenere dietro alla casa......quindi aiuta abbastanza spontaneamente.alcisa ha scritto:che dolce..........![]()
Se pulisce i fornelli e asciuga macchinetta del caffè è proprio da sposare...mi emozionano queste cose .....come siete romantici, teneri, W l'Amore
topolinoooooo.....
Ecco..adesso sto così:
Galeotta fu la moka e chi la pulì!
Ma che dolcino! 
Grandissima che ci "hai pensato su"! Sempre farci attendere...
Bè tantissimi auguri!

Galeotta fu la moka e chi la pulì!

Grandissima che ci "hai pensato su"! Sempre farci attendere...

Bè tantissimi auguri!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Ma sicuro!!ClaCla ha scritto:
...Speriamo....![]()
![]()

Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 19:31, modificato 1 volta in totale.
Le spose sono sempre belle! 
Sono le invitate a volte che sono da incarcerare all'instante per offesa della morale pubblica!

Sono le invitate a volte che sono da incarcerare all'instante per offesa della morale pubblica!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
Beh, quando mi sono sposata io un amico di mio marito è venuto al matrimonio con la maglietta di tutti i giorni.Taiba ha scritto:Le spose sono sempre belle!
Sono le invitate a volte che sono da incarcerare all'instante per offesa della morale pubblica!![]()
Onestamente io non pretendo che nessuno si metta la cravatta per forza, ma nemmeno che vengano ad un matrimonio con i jeans e la t-shirt che ogni giorno si mettono per andare al bar. Mi sembra un insulto....tra l'altro gente carica di soldi...un poverino lo posso anche capire, ma questo no!

- AriaGelida
- ReginaDiMaggio
ClaCla ha scritto:Ieri dopo aver pulito i fornelli mentre asciugava la macchinetta del caffe'.....mi ha chiesto " mi vuoi sposare?....."![]()
"

Io prendo sempre in giro il mio ragazzo, dicendogli che siccome sono cresciuta guardando Beautiful, quando mi farà la proposta dovrà inventarsi qualcosa di assurdo, tipo sole/mare/baita in montagna/luna/fuochi d'artificio ecc. ecc. ecc.
E lui ci crede

Invece sogno una cosa come la tua