Comincio a pensare di dovermi rassegnare. Che se la Lega ha ottenuto tanti voti è perchè ci sono non pochi Calderoli fra noi. E le cose non possono che peggiorare perchè le nuove generazioni hanno un livello intelletivo tale da pensare che Aldo Moro è stato ucciso dalle Brigate Rossonere. Un giorno o l'altro mi butto in una cofana di sangria in un locale di tendenza davanti alle telecamere di Lucignolo e spero così di perdere ogni cognizione di ciò che mi accade intorno
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet ha scritto:Comincio a pensare di dovermi rassegnare. Che se la Lega ha ottenuto tanti voti è perchè ci sono non pochi Calderoli fra noi. E le cose non possono che peggiorare perchè le nuove generazioni hanno un livello intelletivo tale da pensare che Aldo Moro è stato ucciso dalle Brigate Rossonere. Un giorno o l'altro mi butto in una cofana di sangria in un locale di tendenza davanti alle telecamere di Lucignolo e spero così di perdere ogni cognizione di ciò che mi accade intorno
BettyBennet ha scritto:le nuove generazioni hanno un livello intelletivo tale da pensare che Aldo Moro è stato ucciso dalle Brigate Rossonere.
Da radio 24 intervista ad alcuni ragazzi su Aldo Moro:
giornalista: "Tu sai chi è Aldo Moro?"
ragazzo:" Ummm...il fotografo dei calciatori...ma si, Lele Mora!"
giornalista:" No Lele Mora, Aldo Moro!"
ragazzo: "Ma si, è lo stesso!!!"
BettyBennet ha scritto:le nuove generazioni hanno un livello intelletivo tale da pensare che Aldo Moro è stato ucciso dalle Brigate Rossonere.
Da radio 24 intervista ad alcuni ragazzi su Aldo Moro:
giornalista: "Tu sai chi è Aldo Moro?"
ragazzo:" Ummm...il fotografo dei calciatori...ma si, Lele Mora!"
giornalista:" No Lele Mora, Aldo Moro!"
ragazzo: "Ma si, è lo stesso!!!"
..... ....
Eh già Questa è gente che non si scandalizza se una soubrette fa il ministro e non la soubrette - non si scandalizzano nemmeno se un ministro fa la soubrette (si sentono certe uscite alle volte...) e non il ministro.
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
dai Betty andiamo ad ubriacarci simapticamente insieme...
Io ho fatto le prove domenica sera!!!!
Cacchio, ero così piena di alcool che non mi reggevo in piedi...
Non so quante volte sono caduta sull'asfalto...
Domenica ho bevuto per dimenticare la delusione e lavare la trsistezza per la sconfitta nei playoff...
Noi potremmo per dimenticare almeno per qualche momento chi ci governa...