taglio capelli

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Irene

Messaggio da Irene »

uhm... :? ma non siamo un po' troppo ot?
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Irene ha scritto:uhm... :? ma non siamo un po' troppo ot?
Giusto :oops:

Ad ogni modo, IMHO, senza vedere un viso capello liscio o riccio ogni consiglio su un taglio lascia il tempo che trova. Tagliandoli/sfoltendoli il capello sarà più leggero e quindi meno piatto. Visto che Cristina comunque intende procedere per gradi alla peggio dovrà solo aspettare che ricrescano un po'...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
diana

Messaggio da diana »

il capello liscio ha i suoi pregi, e secondo me giova un bel taglio pari.
io amo il lungo ma non disdegno un bel carrè a metà collo, può essere molto elegante.

scalare troppo con un capello liscio e piatto può comportare un effetto "pulcino" piuttosto triste.

parallelamente curerei la cute grassa con shampoo delicati e hennè (anche neutro) per riequilibrarla.
.diana.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

diana ha scritto: scalare troppo con un capello liscio e piatto può comportare un effetto "pulcino" piuttosto triste.
Sui miei capelli lisci/sottili il troppo scalato dava un un po' un effetto Heidi (punte allegramente sparate a casaccio...)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
MeMy

Messaggio da MeMy »

scusate per l'ot...
cmq non mi sento di dare consigli in questo caso,perchè per dare un aiuto bisognerebbe sempre vedere il contesto!!!
ogni faccia ha un taglio o un acconciatura!
Rispondi