taglio capelli
- BettyBennet
GiustoIrene ha scritto:uhm...ma non siamo un po' troppo ot?

Ad ogni modo, IMHO, senza vedere un viso capello liscio o riccio ogni consiglio su un taglio lascia il tempo che trova. Tagliandoli/sfoltendoli il capello sarà più leggero e quindi meno piatto. Visto che Cristina comunque intende procedere per gradi alla peggio dovrà solo aspettare che ricrescano un po'...
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
il capello liscio ha i suoi pregi, e secondo me giova un bel taglio pari.
io amo il lungo ma non disdegno un bel carrè a metà collo, può essere molto elegante.
scalare troppo con un capello liscio e piatto può comportare un effetto "pulcino" piuttosto triste.
parallelamente curerei la cute grassa con shampoo delicati e hennè (anche neutro) per riequilibrarla.
io amo il lungo ma non disdegno un bel carrè a metà collo, può essere molto elegante.
scalare troppo con un capello liscio e piatto può comportare un effetto "pulcino" piuttosto triste.
parallelamente curerei la cute grassa con shampoo delicati e hennè (anche neutro) per riequilibrarla.
.diana.
- BettyBennet
Sui miei capelli lisci/sottili il troppo scalato dava un un po' un effetto Heidi (punte allegramente sparate a casaccio...)diana ha scritto: scalare troppo con un capello liscio e piatto può comportare un effetto "pulcino" piuttosto triste.
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda