taglio capelli
taglio capelli
Secondo voi una donna robusta con faccione tondo puo' star bene con un taglio corto ?
Ho tantissimi capelli , dritti e lunghi fino alle spalle ma non hanno volume dopo 1 giorno che li ha lavati stanno tutti appiccicati alle testa e mi è venuta voglia di tagliarli un po' anche x praticita' .
Che faccio , oso ??
Ho tantissimi capelli , dritti e lunghi fino alle spalle ma non hanno volume dopo 1 giorno che li ha lavati stanno tutti appiccicati alle testa e mi è venuta voglia di tagliarli un po' anche x praticita' .
Che faccio , oso ??
- BettyBennet
Re: taglio capelli
Magari potresti iniziare sfoltendo il taglio scalando le lunghezze... Consigliare così senza vedere il tuo visò è un po' un azzardocristina ha scritto:Secondo voi una donna robusta con faccione tondo puo' star bene con un taglio corto ?
Che faccio , oso ??

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
uhm, non saprei proprio che consiglio dare: hai i capelli ricci mossi o lisci?
perchè senza saperlo rischiamo di darti il consiglio peggiore per la tua chioma.
ad esempio, quel che dice Betty puà essere valido per dei capelli ricci, ma se sono mossi o lisci non so quanto risolvi sfoltendo, probabilmente il giorno dopo lo shampoo sarai da capo.
perchè senza saperlo rischiamo di darti il consiglio peggiore per la tua chioma.
ad esempio, quel che dice Betty puà essere valido per dei capelli ricci, ma se sono mossi o lisci non so quanto risolvi sfoltendo, probabilmente il giorno dopo lo shampoo sarai da capo.
Ma tentare prima di dare loro più corpo con le cure giuste? Henné per esempio?
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
- BettyBennet
Stra-quoto. Capelli lisci e piattissimi cambiati (in meglio) con l'hennèPenny ha scritto:Ma tentare prima di dare loro più corpo con le cure giuste? Henné per esempio?
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
beh, ma forse se ha posto questa domanda in questo forum evidentemente ha già provato altri metodi per eliminare il piattume, altrimenti avrebbe chiesto consigli su come eliminarlo, non sul taglio.
poi in effetti se
cosa possiamo dire noi che abbia più valore di quel che dice il suo parrucchiere di fiducia?
poi in effetti se
penso che meglio di Marco non ci sia nessuno, visto che vede il suo viso ed i suoi capelli ed in più lei si fida di lui.Marco è un parrucchiere tranquillo non uno di quelli che parte e taglia senza limite , sicuramente mi faro' consigliare pure da lui
cosa possiamo dire noi che abbia più valore di quel che dice il suo parrucchiere di fiducia?
- BettyBennet
Che lo vorrei anch'io un parrucchiere di fiducia ;-)Irene ha scritto: cosa possiamo dire noi che abbia più valore di quel che dice il suo parrucchiere di fiducia?
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
MeMy ha scritto:è un po' come l'uomo del silicone,quello della pubblicità!!!!!

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Ah.... Colui che fa tutto con il siliconeMeMy ha scritto:daaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!
il macho del silicone,che fa fabbro,falegname...tutto!!!!!
non ricordo che marca era....ma lui si...mmmm![]()
![]()

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
In effetti nello spot aveva addosso quello e poco altroAMELIE ha scritto:e che ha il gilet più bello del mondo...............

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda