Ma che scarpe mettere?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

francyna

Messaggio da francyna »

opy74 ha scritto:io in questo periodo se piove come ha fatto fino a ieri, stivali.
se no, metto spesso queste, o simili:
http://i130.photobucket.com/albums/p261 ... MG6329.jpg

...ma sono anche le mie! :D

Comunque stesso problema anche io! Tra l'altro adoro gonne e vestitini (ed ho ovviamente pochissimi pantaloni...): in inverno con calze coprenti e stivali, d'estate coi sandali...ma ora? Gonna senza calze non è ancora proponibile, gonna con le calze fa piuttosto caldino...( e comunque, con quali scarpe?)
...mi tocca riesumare quelle due paia di jeans che giacciono nell'armadio in attesa dell'unico uso primaverile che ne faccio... :D
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

viva i birkenstock!

sono tanto tentata di fare una spedizione acquisto scarpine a bologna....
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
plesea

Messaggio da plesea »

margherita ha scritto:e le calze? Vogliamo forse parlare di calze? in questi giorni caldini ho portato ugualmente le ballerine con le calze di naylon coprenti (i gambaletti insomma). I miei piedi sembravano zamponi. Completamente lessi. Ma togliere le calze per me è troppo presto...
io porto le ballerine con le calzette velate tutte lavorate, così fanno meno nonna e sono più leggere di quelle comprenti..così niente piede a zampone
margherita

Messaggio da margherita »

mmm Plesea, devo provare! Grazie per la dritta ;-)
rosellina

Messaggio da rosellina »

D' inverno rigorosamente stivali. Al polpaccio con tacco alto, alla caviglia con tacco medio e alto, a metà polpaccio con tacco basso tipo anfibi. In questo periodo ancora stivali ma molto spesso jeans e scarpe sportive a tacco basso o scarpe e tuta da ginnastica. Le decolletè non mi piacciono tanto, le ballerine mi fanno sentire una paperotta. D' estate infradito alte e basse per ogni occasione, mi piace la zeppa, non sopporto il sandalo. I miei piedi d'estate respirano finalmente a pieni polmoni se li avessero :P :P :P
Myrea

Messaggio da Myrea »

Io le All Star basse e viola :P
koala

Messaggio da koala »

Ancora stivali e continuerò minimo per tutto maggio :P
I sandali invece non li sopporto, il mio massimo sono le scarpe peep, anche d'estate uso le scarpe chiuse.
suadina

Messaggio da suadina »

ragazze ho un problema in vista: matrimonio a cui partecipare tra 10 giorni....

per il vestiario son praticamernte a posto, ho comprato una bella gonna nera-panna e verde da motivi e sopra ci metterò una maglietta abbastanza elegante nera....il mio problema son le scarpe... mi sono presa dei sandali fantastici in pelle nera un po' da schiava, con l'infradito e dei laccetti che salgono sulle caviglie....ache con la gonna ci sta bene ma se non arriva il caldo come faccio ad andare in infradito???? e poi mi è venuto il dubbio che forse ai matrimoni ci vogliono scarpe chiuse??
se no come alternativa stivali neri ma non ce la faccio più a metterli...uff..

fate conto che è un matrimonio abbastanza tranquillo, siamo ex compagne di classe delle superiori.. :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
adrianna

Messaggio da adrianna »

ho il tuo stesso problema,Suad...il fatto è che se a giugno-luglio il sandalo (elegante,ça va sans dire)è ammesso...maggio ,behh,è troppo presto!! :o io ho risolto con un paio di chanel(non nuove,avran 5 anni almeno) a punta sfilata,e tacchetto "comodo" da 4 cm...
ma detto tra noi con quelle ai piedi mi sento così nonna... :|
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Io sto mettendo scarpe aperte con il tacco che quest'inverno mettevo con le calze e ora senza. Ovviamente ho i piedi devastati :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
kitty97

Messaggio da kitty97 »

ho lo stesso identico problema.
anzi GLI stessi identici problemi.
E' una settimana ch enon so più come vestirmi. Adoro gli stivali, ocio le scarpe basse e chiuse e ho solo sandali estivi. Nulla per la mezza stagione.
Adoro le gonne e i vestitini...insomma....non so come vestirmi in questi giorni....ggggrrrrr
Come se non bastasse ho un matrimonio fra una settimana e mi sono fatta un vestitino stile impero sul verdino troooooooooopppo carino, con tanto di corpispalle abbianato. ho trovato una borsettina verdina pure lei carinissima ma, ora non trovo le scarpe adatte....sob sob....
QUindi dite chiuse vero???niente sandalo neh???uffa....
adrianna

Messaggio da adrianna »

kitty97
un vestitino stile impero sul verdino troooooooooopppo carino, con tanto di corpispalle abbianato
sportmax,per caso? :shock: ;)
se sei sottile e alta una ballerina con tacchettino(2-3 cm) in verdeo panna o metallizzata oro-bronzo-argento magari ci va bene,se no un bel sandalo chanel(cioè con la punta chiusa e il tallone aperto)sempre di ste tinte...io oltre i 7 cm di tacco non riesco più ad andare,le gambe sofffrono troppo... :cry:
per fortuna adoro le ballerine,è la loro stagione,alternate a superga(vecchie come il cucco ma ancora carine) e all star(un paio basso è mio dal 92,l'altro alto dall'anno scorso!!)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
poppettina

Messaggio da poppettina »

perchè non provate a mettere le scarpe retrò col tacco e l'occhio davanti che lascia vedere le prime due dita?

Lì ci potete mettere le calze (si usa) oppure no perchè non sono molto aperte
suadina

Messaggio da suadina »

il matrimonio fortunatamente è abbastanza easy perciò opterò (se fa caldo) per il sandalo stra-aperto se no ripiegherò tenendo in macchina un paio di ballerine nere....gli stivali proprio no no....
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io scarpe da ginnastica estate e inverno....non so farne a meno; ne ho di diversi tipi....per l'inverno le ho tipo anfibietti e poi ho quelle che sembrano scarpe serie ma sempre da ginnastica sono :P
certo che le Birkenstock fanno impazzire anche me
http://www.naturallook.it/shop.php?view ... esso=donna
Rispondi