giochino/domanda esistenziale

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

liquirizia

Messaggio da liquirizia »

minerva: :lol: :lol:

uffi io non lo so mica...ma c'è l'acqua per lavarsi poi???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
giugi

Messaggio da giugi »

ma dai, ma che domande fate?? :lol: è la tipica isola deserta... spiaggia, giungla, mare, etc... non avete mai visto Survivor? :mrgreen:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
adrianna

Messaggio da adrianna »

giugi wrote
dai, ma che domande fate?? è la tipica isola deserta... spiaggia, giungla, mare, etc... non avete mai visto Survivor?
io mi sono immaginata più una cosa come lost (cioè un isola tutto meno che deserta!!) :lol: :lol:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

giugi ha scritto:ma dai, ma che domande fate?? :lol: è la tipica isola deserta... spiaggia, giungla, mare, etc... non avete mai visto Survivor? :mrgreen:
Ho visto l'Isola dei famosi purtroppo... :roll:
Però lì ogni tanto li facevano lavare come si deve :lol:
giugi

Messaggio da giugi »

adrianna ha scritto:giugi wrote
dai, ma che domande fate?? è la tipica isola deserta... spiaggia, giungla, mare, etc... non avete mai visto Survivor?
io mi sono immaginata più una cosa come lost (cioè un isola tutto meno che deserta!!) :lol: :lol:
ah, ecco perchè vuoi scrubbarti e deodorarti... :lol: per sedurre i figaccioni dell'isola... :elio:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

io sono per la puzza allloooraaa!!! :D
tanto se non c'è acqua dolce che me lo porto a fare il sapone?
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Shanty

Messaggio da Shanty »

minerva1 ha scritto:Ah zozzette!!! :elio: Allora andate sull'isola per rimorchiare quelli di LOST,eh?!?!?!
lost :cuore:

- karitè
- aloe
- ghassoul

se dovesse poi arrivare gente si possono avere anche che sò.... lametta e pinzettine , magari un pò di trucco? :lol:
Amarena

Messaggio da Amarena »

minerva1 ha scritto:Ah zozzette!!! :elio: Allora andate sull'isola per rimorchiare quelli di LOST,eh?!?!?!
:lol:

sapone di marsiglia
tea tree oil
crema idratante non profumata

se non c'è l'acqua dolce che si beve?? :o
a quel punto mi sa che la puzza è l'ultimo dei problemi
Rispondi