In questi giorni ho cercato di fare ordine tra i vari thread ed eliminare almeno i tanto fastidiosi doppioni.

Insomma ho cercato di riordinare il forum rendendolo un po' piu' chiaro e pulito, in modo che le informazioni siano piu' facilmente reperibili... questo e' infatti lo scopo di questo luogo, la controinfomazione sulla cosmesi (e non solo!) bioeco compatibile! ;-)
Questo piccolo angolo del web si sta affollando sempre di piu', il che ci fa onore (soprattutto a Barbara, visto che il merito e' praticamente tutto suo!!!) ma ci imepegna ancora di piu', per mantenere questo luogo ordinato e piacevole.
Maggio e' inziato e come ogni anno si avvicina periodo di intensi impegni, soprattutto per un'universitaria come me e poi...arrivano le tanto desiderate vacanze!

Questo pero', significa che non risuciro' ad essere presente sul forum come prima, o almeno quanto vorrei!

Fate le brave (come sempre, insomma!) e postate bene gli inci

A proposito, ho inserito una nuova "regolina".
E' una prova, vediamo quanto sara' seguita.
In teoria dovrebbe facilitarmi molto il lavoro, ma vedremo se nella pratica sara' realmente cosi'

Tomatina ha scritto:Nel titolo della vostra scheda inci, aggiungete un * (asterisco) all'inzio.
Quindi il titolo sara':
ad esempio:* Marca - Nome Prodotto
* Tea - Shampoo alla Betulla
Questo mi servira' per identificare gli inci non ancora inseriti nel database.
Appena il prodotto verra' inserito anche nel nostro "database", l'asterisco verra' tolto dal titolo (dalla sottoscritta).
Grazie per la collaborazione
Cerchero' di passare di qui almeno una volta al giorno ;-)
Quindi penso che la maggior parte di voi neppure di accorgera' del diminuire delle mie visitine

Un abbraccio

Grazie per la collaborazione