RaelDelMare ha scritto:
@Regina: poi fammi sapere con sicurezza così mi segno tutto e non faccio casini durante l'ordine
Ecco le mie scelte definitive:
T r i t i c u m - Fitobalsamo all’Olio di Germe di Grano 7.32EUR
L I N I S S I M O - Maschera impacco nutriente ai Semi di Lino 7.32EUR
TOT 14,64 euro
I miei primi balsami ecobio!!!:woohoo:
Se mi mandi un pm con i tuoi dati ti pago già ora (ne approfitto finchè ho ancora la poste pay piena!)
Benissimo
Per la posta pay non ho quella personale, quindi poi i soldi me li darai quando ci vedremo per la consegna
@larossa: mi manca solamente il tuo *ordine*
RaelDelMare ha scritto:Benissimo
Per la posta pay non ho quella personale, quindi poi i soldi me li darai quando ci vedremo per la consegna
@larossa: mi manca solamente il tuo *ordine*
ti mancherebbe anche il mio in realtà ma se arrivi cmq a 50 euro senza il mio preferirei aspettare
scusatemi ma avevo il pc fuori uso...infatti ho chiesto gentilmente ad un 'altra spalmina di scriverti a mio nome gli mp che hai ricevuto rael!!!
comunque ordine larossa anche se non è tutta roba mia)
Crema Levigante alla Farina di Mandorle 100ml euro 12,34
Crema antirughe alla Vitamina C 50ml euro 11,58
Crema all’Alchemilla 50ml euro 10,03
Latte Solare alla Carota Media protezione 150ml euro 6,55
TOTALE
euro 40,50
Rael fammi sapere quando ti devo portare i soldi, te li faccio portare dal mio ragazzo che abita vicino a dove lavori tu.Il pomeriggio dopo le 17.00 puo' venire tranquillamente perchè lavora fino a quell'ora.
baci
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".