poppettina ha scritto:siccome sono ignorante...
che ? la varecchina?
sarebbe candeggina?
considera che io vivo in un condominio,dove stanno le fosse biologiche nel condominio?
S?, esatto, proprio la candeggina... ovvero quella roba puzzolente che odio ogni volta che devo usarla
(ho una gatta che si diverte a farmi pip? in un angolino, puah)
Per le fosse biologiche... boh, se non lo sai tu

comunque di solito hanno sopra dei coperchi tondi di cemento. Chiedi all'amministratore...
Per?, seguimi un attimo... la puzza viene su da lavandini e doccia, o dal wc? perch? il wc ha un sifone che non si svuota mai, non credo che la puzza possa venir su da l?. Secondo me sono gli altri scarichi, ovvero vasca/doccia, bidet e lavabo.
Ma far presente la cosa all'amministratore del condominio? Adesso che arriva il caldo il problema potrebbe essere amplificato. Se c'? qualche intervento strutturale (tipo mettere sifoni nuovi o robe cos?) la cosa si complica, ma non potete vivere in una casa con bagno inagibile per via delle puzze, ecchecavolo. Parlane con altri condomini, se hanno anche loro lo stesso problema ? ora di controllare i sifoni del condominio, almeno quelli pi? vicini all'allaccio con la fognatura

________
Jcpenney Gift Card