ci ha fatto una ripassata...
Io me la merito tuttatutta...

Lo shampoo cola per forza di cose, vuoi lo scorrere dell'acqua, vuoi la forza di gravitàpoppettina ha scritto: ora,presa dalla paranoia penso:e se rimangono unti?
e se non so usare lo psargi shampoo e non cola niente sulle punte?
e se non lava bene il mio cuoi capellifero che è sporco da 7 giorni?
aiuto...
E chi ci ferma!!Data ha scritto: (anche se l'impacco di Yougurt e miele era stata una cosa divina da assaggiare).
Non so se hai gia' provato ma......pettina i capelli anche prima di lavarli.poppettina ha scritto:shampoo fatto...
marò,non so che dire,li ho ancora bagnati.
allora:ho sbagliato le dosi 20ml di shampoo con 40 d'acqua...però una sola passata..niente schiuma...io mi sento ancora la cute che prude tipo quando è sporca però i capelli alle radici facevano squeeck e le lunghezze no.
Il balsamo non entrava però l'ho messo lo stesso perchè DOVEVO districare le autostrade di nodi.
Ora ho su il gel d'aloe in quantità e mi accingo ad asciugarli.
Sotto la doccia mi ripetevo:non ti arrendere,non ti arrendere,non ti arrendere....
ma noooo, non essere depressa!!suadina ha scritto:oggi sono davvero depressa causa capelli...![]()
sono brutti e informi, di una lunghezza appena dopo le spalle che non vuol dire nulla...crespi e senza forma...e ne perdo a mazzi!!
non è che si spezzano, cadono proprio...ho iniziato oggi la cura a base di integratori con l'equiseto che è specifico per questo problema e spero lo risolva...è davvero deprimenteanche perchè poi quando ricrescono ho la testa piena di peletti che spuntano ovunque!!
E' il mantra che mi ripeto anch'io per consolarmi alla vista dei milioni di capelli spezzati e caduti che dissemino in girogiugi ha scritto: per quanto riguarda la caduta, sii gioiosa! Ricrescono! Vuol dire che è il fisiologico ricambio della chioma. Quei peletti che ora spuntano sconclusionati dalla tua testa, diventeranno lunghi, sani, bellissimi capelli nuovi.