Fitocose - Latte solare alla carota alta protezione

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Ma dunque se una persona invece desidera abbronzarsi senza incorrere in problemi grossi con la pelle sensibile, deve prendere una protezione media anzichè alta?
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Secondo me, visto che nel tuo caso non ti abbronzi con la protezione alta, prenderei la media... ma dipende anche da che fototipo sei e quindi da quanto è sensibile la tua pelle.
Insomma, stai attenta che per abbronzarti finisci per arrossarti o scottarti ;)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
AriaGelida

Ehehe Patrizia mia, dopo l'insolazione di 2 anni fa mi espongo davvero poco al sole e stando sempre molto attenta ;) !
Per questo penso che anche la media potrebbe andar bene...chissà...vedremo più avanti che per me è ancora lontano il mare!
Grazie per la risposta cara ;)
Cleo

Messaggio da Cleo »

Secondo me meglio usare la protezione alta in ogni caso, anche se ci si vuole abbronzare (tanto appunto, se si sta tanti giorni al mare ci si abbronza comunque).
Anche io dopo scottature varie, uso sempre quelle alte, anche quando sono già un po' abbronzata, anche perchè ci metto almeno una settimana a prendere colore, e i primi giorni devo espormi solo pochissime ore.

:)
AriaGelida

Tanti giorni al mare? magari :P io me li sogno!
adrianna

Messaggio da adrianna »

OTTIMO...e basta :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Diciamo che dopo un po' con questa qui ti abbronzi, ma non diventi scura... cosa che a me non piace, per cui mi va benisimo questa crema, perchè al sole ci sto pochissimo :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Eva

Messaggio da Eva »

AriaGelida ha scritto:Ehehe Patrizia mia, dopo l'insolazione di 2 anni fa mi espongo davvero poco al sole e stando sempre molto attenta ;) !
Se scrivi a Fitocose e chiedi loro dei consigli, compilando anche una scheda sulla tua pelle, ti rispondono subito e ti suggeriscono il prodotto indicato per te. Io ho fatto così :) Prova a vedere nel loro sito.
AriaGelida

Grazie Eva, in effetti sono già loro cliente quindi credo che non avranno problemi a rispondere. Grazie del consiglio ;)
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Ottimi consigli, anche io questo mese mi decidero' con l'ordine dei solari.
moonlaur3n

Messaggio da moonlaur3n »

ragazze potrei sapere quanto vi dura la confezione da 150ml?
la miglior cura la trovi sempre in natura
RaelDelMare

A me due estati ^^;;; Considerando che vado al mare non più di due settimane.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
suadina

Messaggio da suadina »

mi sa che quest'anno la prendo anch'io questam, insieme a quella medio-bassa ma per i primi giorni al sole in spiaggia mi sa che ce vole questa! :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Lola

Messaggio da Lola »

Utilizzo alternativo del prodotto: visto che è un'acqua in olio regge benissimo alte percentuali di polveri (MMU) per farsi il fondotinta in crema. Basta solo mescolare.
Lola
RaelDelMare

Wow! Che bell'uso alternativo, grazie Lola!
Me lo segno :D
Dalila
Bloccato