Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
marmotta ha scritto:cosa intendi per peggiorate? Ti sembra si sia "ampliata"?
Anche io ne ho due, una piu' piccolina l'altra e' piu' evidente....siccome porto i capelli corti dove c'e' la rosa piu' grande i capelli sparacchiano un po' per i fatti loro e a guardarmi nello specchio sembra si veda il cuoio capelluto....a volte ci guardo per assicurarmi che non diventi piu' grande e si trasformi in una "pelatina" come quella dei frati....ma resta sempre uguale!
un po' mi sembra piu' grande... La mattina, quando mi alzo... e lavo lavo lavo
Non e' che hai cambiato taglio di capelli di recente?
Perche' anche a me, appena tagliati, sembra piu' evidente ma appena ricrescono un pochino si sistema!
anche io ne ne ho una, un tempo li cotonavo, ma ora sono più rispettosa. Cerco di ovviare al prooblema pettinandoli (soprattutto quando li asciugo) in direzione contraria alla rosa vertiginosa.
presente anch'io!
ne ho una dietro la testa in centro, probabile che ce l'ho sempre avuta ma in effetti ultimamente anche io la noto di più perchè i capelli fan le bizze....boh..
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
marmotta ha scritto:Non e' che hai cambiato taglio di capelli di recente?
Perche' anche a me, appena tagliati, sembra piu' evidente ma appena ricrescono un pochino si sistema!
ho tagliato i capelli di recente proprio perche' la situazione si aggravava sempre piu': la mattina sembravo la vecchia nonna che non va da mesi dalla parrucchiera... Avete presente?
Tagliato e non risolto, ovvio...
ma no malinche....io non mi preoccuperei; ti assicuro che anche a me, a volte, sembra piu' "scapigliata" di altre....dipendera' dalla piega, dal fatto che ci dormi su; credo che, se non hai notato che perdi piu' capelli del normale, tu non ti debba preoccupare...bisogna conviverci con spensieratezza....ognuno ha la sua bella "rosellina"
marmotta ha scritto:ma no malinche....io non mi preoccuperei; ti assicuro che anche a me, a volte, sembra piu' "scapigliata" di altre....dipendera' dalla piega, dal fatto che ci dormi su; credo che, se non hai notato che perdi piu' capelli del normale, tu non ti debba preoccupare...bisogna conviverci con spensieratezza....ognuno ha la sua bella "rosellina"
Io volele molto bene te, che avele palole gentili...
No, no capelli ben saldi sulla testolina: non ne perdo neanche uno!