Più grave massacrare una persona o bruciare una bandiera?
- BettyBennet
Più grave massacrare una persona o bruciare una bandiera?
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- uvafragola
Re: Più grave massacrare una persona o bruciare una bandiera
quoto.BettyBennet ha scritto:No comment
Re: Più grave massacrare una persona o bruciare una bandiera
Quoto anch'io,non ho paroleSatine ha scritto:quoto.BettyBennet ha scritto:No comment
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
E' inaudito. Era meglio se stava zitto. Con che coraggio, davanti alla morte di quel povero ragazzo, ci si precipita a commentare che "gli estremisti e i violenti esistono sia a destra che a sinistra" ? sono senza parole, ho solo amarezza e un grande dispiacere per quel ragazzo che aveva la mia età ed è morto in un modo tanto assurdo
Ed è il nostro Presidente della CameraVirginia ha scritto:E' inaudito. Era meglio se stava zitto. Con che coraggio, davanti alla morte di quel povero ragazzo, ci si precipita a commentare che "gli estremisti e i violenti esistono sia a destra che a sinistra" ? sono senza parole, ho solo amarezza e un grande dispiacere per quel ragazzo che aveva la mia età ed è morto in un modo tanto assurdo