chi c'è in linea?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

margherita

Messaggio da margherita »

Mi occupo di Arte Eva. Stavo preparndo una conferenza su Guido Cagancci e ora un'altra su Sebastiano Del Piombo. Su entrambi ci sono due grandi mostre in corso.
Eva

Messaggio da Eva »

Interessante Margherita! :) Complimenti per il tuo lavoro! Anche io talvolta devo partecipare a Conferenze e preparare relazioni, ma le mie sono di storia. Immagino che le mostre siano entrambe a Reggio Emilia, giusto?
Cybele

Messaggio da Cybele »

Buona serata ragazze :hugs: il tempo per un salutino, leggere qua e la e tornare al mio trasloco :shock: :D
Eva

Messaggio da Eva »

Cybele ha scritto:Buona serata ragazze :hugs: il tempo per un salutino, leggere qua e la e tornare al mio trasloco :shock: :D
Trasloco? :shock: Auguri!
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Cybele ha scritto:Buona serata ragazze :hugs: il tempo per un salutino, leggere qua e la e tornare al mio trasloco :shock: :D
Pure tu????? :pirl:
margherita

@Eva: la mostra di Guido Cagnacci è a Forlì, mentre quella di Sebastiano del Piombo è a Roma
Paperina

Messaggio da Paperina »

Ultimamente non scrivo, ma vi leggo sempre e quando non posso cerco di recuperare!! Volevo mandarvi un saluto collettivo.. :abbr:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

:abbr:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

ciao Paperina :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Eva

Messaggio da Eva »

margherita ha scritto:@Eva: la mostra di Guido Cagnacci è a Forlì, mentre quella di Sebastiano del Piombo è a Roma
Grazie mille Margherita! :) Se con questo bel tempo riusciremo a restare almeno un fine settimana a casa senza correre sempre in Toscana :) , ci voglio andare!
margherita

Prego Eva! Se vuoi ti mando due righe sulle mostre!
Eva

Messaggio da Eva »

margherita ha scritto:Prego Eva! Se vuoi ti mando due righe sulle mostre!
Grazie Margherita! :) Volentierissimo, anche se non sono per niente sicura che riusciremo a restare un fine settimana (ora iniziano anche le mie presentazioni), magari un venerdì pomeriggio... :roll: In ogni caso mi farebbe piacere almeno leggere qualcosa, naturalmente se hai qualche riga già pronta, altrimenti non voglio rubarti del tempo senza neanche la certezza che poi potrò andare alla mostra... :roll: Grazie comunque per il pensiero! :)
Eva

Messaggio da Eva »

Ma la mostra su Guido Cagnacci è da gennaio a Forlì! :roll:
E' tutto l'inverno che cerco di trascinare il mio compgano in Emilia, dove tra l'altro abbiamo anche alcuni amici, perchè mi piace tanto l'Emilia Romagna e l'atmosfera che si ressira lì! Ma appena possiamo noi corriamo nella mia Toscana e lui è il primo a voler andare sempre lì! Risultato: è stato lui in Emilia e in Romagna (perchè bisogna differenziare, vero? ;) ) per lavoro e noi per piacere mai! :roll:
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Scusate ma ho bisogno di un piccolo sfogo......
Non so voi ma io arrivo a sera massacrata....
Al mattino faccio una fatica blu' ad alzarmi.....corro in ufficio.....adesso ho un lavoro nuovo quindi sono ancora alquanto imbranata a farlo.....uscita da lavoro c'e'......
la spesa
qualcosa da comprare
i soldi da prelevare
la lavanderia
la palestra :P :P ( bello )
Ogni giorno una :x :x :x

Arrivata a casa.......il caos primordiale da sistemare.........( e siamo solo in due ), ordinare, pulire, cucinare, cenare.....
Dopo cena, riordinare, preparare il pranzo per 2 per il giorno dopo....
E non posso nemmeno lamentarmi perche' il mio tesoruccio mi aiuta anche in casa con le faccende.

Tutto di corsa perche' poi voglio guardare almeno un po il forum :hugs:
Ma voi???
E' cosi' anche per voi.....uff....che fatica......
E' chiaro che se togliessi i due giorni di palestra ricaverei qualche ora in piu', pero' mi fa tanto bene .....in realta' e' Yoga e non potrei farne a meno.....
margherita

Cla, continua con lo yoga, ha salvato anche me!
Come ti capisco...la mia situazione è diversa: vivo con i miei, ma sto' lavorando tantissimo quest'anno e tornata dal primo lavoro devo mettermi a lavorare al secondo. Spero non duri a lungo... (e mi chiedo sempre: ma se avessi una casa e una famiglia come farei??)
Credo che un'organizzazione da caserma possa semplificare le cose , ma ti vedo già sulla buona strada visto che prepari il pranzo la sera prima invvece di comprare prosciutto-stracchino-quattro salti in padella! :P
Rispondi