come riciclare la confezione del tè?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
RO[BR]OB

come riciclare la confezione del tè?

Messaggio da RO[BR]OB »

Ciao a tutte... so che la mia domanda può sembrare stupida ma ho la confezione del tè equo-solidale:

Immagine

è bellissimissima, mi spiace buttarla, ma non so come riutilizzarla :lol:

Idee? Consigli? Suggerimenti?
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Io ne ho una simile però più cubica, la uso come portapenne - non molto originale :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Anch'io uso quei thè :D
Al momento non ne ho riutilizzata nessuna perchè sono già troppo piena di scatole e scatoline a casa, però sarebbe utile anche a me un consiglio per un suo utilizzo, visto quant'è carina *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Data

Messaggio da Data »

Io ci metterei dentro i rocchetti dei fili da ricamo se siete ricamatrici.
Altrimenti potreste riempirle di lavanda e metterle in bagno, così il profumo si spande.
Come porta foglietti quando dovete scrivere qualcosa (stile lista della spesa)? Come porta monete?
Come porta cavetti (io una così l'ho usata, avevo dentro i cavetti dell'ipod, della fotocamera e un paio di chiavi usb)?
Come porta cioccolatini?
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Io volevo provare ad usarla come porta oli essenziali, ma le boccettine con la pompetta contagocce sono troppo alte :cry: a meno che non lo uso in bagno, ma senza coperchio :unsure:

Per ora sto mettendo dentro i fogliettini usati a metà... non li butto fin quando non diventano illegibili e prima li tenevo tutti sparpagliati sulla scrivania :yeppa:

Grazie Data!

Ma io continuerei con le proposte (serie o semiserie fate voi :P )
_______
murex

Messaggio da murex »

Come porta oggetti quotidiano? cioè metterlo sul comodino per riporci l'orologio, gli orecchini, le mollettine e la catenina che portate abitualmente, la sera quando andate a letto? :P
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

Ciao! io li uso per metterci dentro i campioncini che mi danno, perchè ci entrano proprio perfettamente...!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Shanty

Messaggio da Shanty »

Anche io ho quel the.. la confezione è troppo bellina :)

Avevo pensato agli oli essenziali ma non ho provato... ma se dici che quelle con i contagocce sono troppo alte..io ne ho alcune così...
oppure si può usare per farci un misto di thè e tisane da tenere tutte insieme è carino se devi offrirlo agli ospiti...a me piace troppo frugarci per scegliere quale thè farmi!
nel cassetto del bagno per infilarci elastici, forcine e altri aggeggini per i capelli?

se mi viene in mente altro aggiungo....
remedios

Messaggio da remedios »

Io ne ho una dello stesso materiale ma più corta e più alta, dove c'era il tè verde, adesso continuo a riempirla di tè verde visto che lo compro sfuso :) secondo me va bene per tenere tisane o comunque infusi non troppo "sottili"
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Non so se li usate ma........elastici per capelli e microciappettini ( piccoli ciappi per capelli )........
Io me li trovavo sempre in giro ovunque ma da quando ho la scatolina metto tutto li, almeno quando li cerca so dove trovarli.

;)
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

liquirizia ha scritto:Ciao! io li uso per metterci dentro i campioncini che mi danno, perchè ci entrano proprio perfettamente...!
Che bello, anche questa idea mi piace un sacco :woo: vado subito a provare se ci stanno dentro!!
_______
Cybele

Messaggio da Cybele »

Anch'iooooooo :D
Io li uso come porta pastelli e matite ma questa dei porta campioncini è veramente un'ottima idea :)
Rispondi