Scartabellando fra le mie carte è riemerso il Piccolo libro delle risposte (a suo tempo non presi il grande per questioni di budget ). Alla domanda: troverò il grande amore? ha risposto: dovrai superare grandi difficoltà. Che fo', lo brucio?
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet ha scritto:Scartabellando fra le mie carte è riemerso il Piccolo libro delle risposte (a suo tempo non presi il grande per questioni di budget ). Alla domanda: troverò il grande amore? ha risposto: dovrai superare grandi difficoltà. Che fo', lo brucio?
ma solo a me sembra un buon segno?
solo io lo vedo come un "dovrai superare grandi difficolta', ma quando arrivera' sara' meraviglioso e eterno"?
BettyBennet ha scritto:Scartabellando fra le mie carte è riemerso il Piccolo libro delle risposte (a suo tempo non presi il grande per questioni di budget ). Alla domanda: troverò il grande amore? ha risposto: dovrai superare grandi difficoltà. Che fo', lo brucio?
Lo voglio, lo voglio, lo voglio! Ma come mi piacciono questi librettini!!! A me una volta un libretto simile ha risposto: "Troverai l'amore quando imparerai ad amare." Il che, allora, equivaleva a dirmi "cornuta e mazziata".
Ricordo gli atteggiamenti dei clienti (allora lavoravo in una sorta di libreria temporanea) che ostentando indifferenza consultavano il libricino
Alla fine mi sa che lo lascio in libreria, mi ha colpito molto l'interpretazione data da Tomatina
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda