Dr. Taffi - Kenaf Karkadè - Crema corpo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

divinityofdarkness ha scritto:Eggià...ma quanto profumo ci mettono? Se c'è più profumo che oli e burri..ce ne dev'essere tantino :o
oppure ci sono dosi omeopatiche di estratti vegetali ;)

Crema vuotina sicuramente emolliente, sicuramente eco.
Puoi metterla sul seno, ma non è specifica per quella zona, ovvero non ha niente di particolarmente rassodante nel senso cosmetico del termine.
Puoi però mescolarla con un po' di olio di germe di grano, così la arricchisci :)
Tutto per un'unica meraviglia.
lietta9

Messaggio da lietta9 »

grazie Barbara, gentilissima come sempre, stavo proprio pensando di aggiungere l' olio di germe di grano, è l' unico che pare mi rassodi un pò la pelle del seno, ma non sapevo se questa crema si prestasse...proverò senz' altro :)
grazie, ciao
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Stamattina ho provato un altro campioncino, quello all'iris, profumo molto delicato ma persistente, lo sento ancora sulla pelle :)
Si è assorbita subito, la consistenza mi piace molto... per l'estate è l'ideale perchè si assorbe bene!

Lietta tu come ti stai trovando con la crema?
lietta9

Messaggio da lietta9 »

molto bene, sul tuo campioncino all' iris c'è l' inci? è uguale a questa vero? quell' antipatica commessa non mi ha dato modo di leggerlo come ho già detto (quella blutta cattiva :evil: )...
comunque la crema è davvero piacevole, l' ho messa dopo la doccia e sono stata profumosa tutto il giorno :ponpon:
ho provato anche sul seno con l'olio di germe di grano, ho messo prima la crema poi l'olio e si è assorbito meglio di quando lo mettevo da solo
grazie ancora :)
jeeg robot

Messaggio da jeeg robot »

L'ho appena spalmata e già ho la nausea :sick:
Troppo fortine queste creme della Taffi per me. Ho provato diverse profumazioni ma è sempre la stessa storia. Infatti è dall'estate che l'avevo abbandonata. Mi piace solo la consistenza (essendo leggerine si assorbono in un lampo e non mi lasciano con quella brutta sensazione di unto addosso) :eccu:
Mah, quasi quasi mi butto su qualcosa della Lavera. Il deo al latte&miele della stessa linea è delicatissimo. Speriamo...
tittistella

Messaggio da tittistella »

Salve a tutti,
forse arrivo un pò in ritardo, ma ho provato solo l'altro giorno questa cremina (campioncino avuto in erboristeria) ed è magnifica. Poi ho controllato se c'era una recensione sull'inci, prima di postarlo io, l'ho trovato e ho scoperto che è ottimo e che la crema esiste già da un pò :oops: .
A parte quindi la sua ottima qualità, nonchè il prezzo accessibilissimo, mi chiedevo se potrebbe andar bene anche come cremina base ammorbidente per i miei ricci, magari addizionata con qualche olietto o gsl, come leave-in? O magari per sostituire la parte di balsamo per la preparazione del leave-in con karitè e jojoba. Devo dire che questi prodotti del Dr. Taffi sono stata una rivelazione!
Grazie.
Titti
Bloccato