Così lo uso insieme agli altri SCTS che sto per iniziare (sto per finire quelli lavera finalmente).
Ho pensato di usare di giorno olio di ribes + J'aloè, mentre per la notte (ora non metto nulla) il triple-C da solo!
io l'ho usato stamattina per la prima volta ,si è assorbito subito e mi ha lasciato la pelle molto fresca ,poi ho messo k'aloè e olio di ribes nero . la mia pelle è bella morbida,ma forse ho esagerato con l'olietto ,devo ancora trovare le mie dosi.La prima impressione su triple c è buona adesso vediamo che succede col passare del tempo.Oggi però non l'ho messo sul contorno occhi ,pensavo che non andasse bene,invece in questo thread ho letto di sì,quindi stasera lo provo.
Ciao a tutte, sono nuova e mi sono appena presentata in OT, ma ho subito una domanda.....spero di aver scelto la sezione giusta!
Dopo aver letto commenti nel forum di Lola, ho acquistato da Fitocose il fluido VIt C e il gel no pori.
Potrei associare il triple serum (la sera prima del no pori e la mattina prima del fluido Vit C)?
Il fatto è che su naso e sopra il labbro superiore uso un prodotto per problemi di macchie (thiospot roller)......forse sarebbero un pò troppe cose da usare insieme!!!????
PEr completezza aggiungo che mi strucco con il detergente top to toe di Cien (lidl)...faccio male? a me sembra che sia l'unica cosa che mi toglie tutto il trucco.
Con la funzione cerca ho visto che alcune ragazze suggeriscono di provare a struccare con il balsamo baby mild (con cui già faccio la doccia)........sono aperta a tutti i consigli che mi vorrete dare (e mi sono stampata l'articolo sulle tre biofasi....voglio capire bene di che si tratta prima diprovare!).
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare e consigliare.
Isa
PS: se ho sbagliato a postare fatemelo notare ... ci tengo ad imparare bene le regole del forum.....le ho già lette, ma non vorrei aver dimenticato qualcosa.....
isa in questa sezione si parla solamente dei prodotti in vendita sul mio ecommerce: saicosatispalmi.com.
Quindi ti rispondo in merito al triple-c: non conosco il prodotto antimacchie che usi, quindi non so risponderti in merito, soprattutto se è un medicinale...
Invece sull'abbinamento con il fluido vai tranquilla.
Grazie Barbara: ho postato qui perchè lo scopo era di acquistare con tranquillità il tuo prodotto, perciò pensavo di fare bene:mi scuso e vado a rilleggere le regole!!
Comunque il prodotto antimacchia non è un medicinale (penso), ed è a base di acido alfa lipoico...chiederò eventualmente al dermatologo se ci sono problemi di interazioni....spero di no perchè il triple serum mi interessa moooolto..come tanti altri prodotti del negozio....a proposito: complimenti!
Grazie ancora,
Isa
ho da poco messo le mani sul Triple-C ed ora avrei 3 domandine da porre
La prima è: anche questo è combinabile con tutti i prodotti della linea SCTS? Lo chiedo perchè anche J'aloè contiene lo Jaluronico e non vorrei esagerare con le dosi
Poi vorrei sapere se aiuta a cancellare i segni lasciati dalle cicatrici. Io ho una cicatricetta sul naso su cui sto mettendo l'olio di rosa mosqueta. Da un paio di settimane sto anche mettendo il triple-c e devo dire che il segno (già molto attenuato - dall'olio di rosa credo perchè prima di metterci quello era veramente brutta da vedere) è visibile solo in controluce ed il dislivello con il resto della pella non è piu' percettibile.... Miracoli dell'olio di rosa o miracoli del Triple-C?
Terza domanda: è normale che quando lo metto, la pelle frizzi ?
Grazie
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
mirima2 ha scritto:anche questo è combinabile con tutti i prodotti della linea SCTS? Lo chiedo perchè anche J'aloè contiene lo Jaluronico e non vorrei esagerare con le dosi
Prepara la pelle al sole perchè la vitamina C è antiossidante; il sole ossida, e quindi
Ma se non stai al sole non è che ti abbronzi perchè stai usando la vit C
Io la uso tranquillamente su contorno occhi (anzi, bella!) e labbra, con l'accortezza di non farne finire dentro l'occhio o son dolori (ph acido).