sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'Oreal - Pure Zone - Tonico astringente purificante
Descrizione Innovazione: tecnologia ISOBACTER.
Questa formula contiene questa nuova tecnologia all'acido salicilico anti batterico e cheratolitico per combattere e prevenire efficacemente la comparsa delle imperfezioni.
Risultato
Pori ristretti e pelle purificata: istantaneamente i pori sono ristretti, l accesso di sebo e le impurità eliminate.
Giorno dopo giorno la grana della pelle è visibilmente piu regolare, liscia e il colorito piu luminoso.
Non comedogeno.
Considerazioni:
a parte quella laminaria saccharina che non mi ispira niente di buono, questo tonico lo usa mio fratello sulla sua pelle iper acneica classica dell'età dello sviluppo.
Il risultato è che dopo l'applicazione la pelle non solo brucia, è irritatissima e rossissima, ma diventa sempre piu lucida.
Ovviamente è impossibile fargli notare queste cose...che età ingrata
Inutile dire che ho provato anni fa ad usarlo anche io....è veramente una schifezza! la pelle piu lo usi piu peggiora!
Edit by STAFF
Ultima modifica di alessandra il lunedì 28 aprile, 2008 20:08, modificato 2 volte in totale.
Questo maledetto coso l'ho usato anch'io...
Mi ha sfracellato la pelle, bruciava tantissimo e io scema che pensavo fosse normale e che mi avrebbe fatto sparire i brufoli: seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
a me ha fatto un effetto terrificante: non solo la pelle del viso peggiorava, ma addirittura mi ha bruciato la pelle dei polpastrelli (che si bagnava tenendo il dischetto imbevuto), che nel giro di qualche giorno si è sbiancata e staccata. giuro.
gattodelcolosseo ha scritto:ma addirittura mi ha bruciato la pelle dei polpastrelli (che si bagnava tenendo il dischetto imbevuto), che nel giro di qualche giorno si è sbiancata e staccata. giuro.
Urgh....
Io di questa linea usavo il gel con i pallini dentro, che poi era solo uno scartavetrarsi la faccia... credo fosse molto vuoto come prodotto.
Poi dopo mettevo la crema - sempre pure zone - e ovviamente pizzicava. Ma non mi dire...
Anche io l'ho usato.. e non molto tempo fa Confermo che brucia moltissimo, inoltre irrita il viso e dopo pochi minuti la pelle diventa untissima Non sono riuscita a finirlo, l'ho buttato quando ancora era a metà.
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
io mi ricordo che quando usavo sto tonico la pelle del viso mi tirava un sacco e diventava viola, un ottimo prodotto insomma
cestinato dopo pchi usi per paura di vedermi portar via la pelle del viso
Ecco io lo comprai almeno due anni fa...temo di più però!
Ovviamente l'uso è off-limits causa arrossamenti irritazioni e desquamazione!
Ogni tanto lo guardo e mi chiedo "Che faccio lo butto?" Poi penso che no alla fine son soldini buttati via, ma mi rendo anche conto che non lo userò mai più perchè alla mia pellaccia ci tengo...arrivo al punto: usi alternativi da suggerire?????