E' una misura precauzionale , nel caso qualcuna di voi comprasse con carta di credito su : biovea.it oppure supersmart.com
Ovviamente non posso giurare sia stata colpa loro , però guarda caso dopo aver fatto acquisti da entrambi i siti ( percui non so da chi dei due sia dipeso ) mi sono trovata la carta clonata . Tengo a precisare che era il primo uso che facevo online di quella carta ( e non l'avevo utilizzata per altri aquisti manco in negozi , da mesi ) , perciò non vedo da quali altri posti avrebbero potuto rubarmi i dati .
Comunque a parte 44 euro , non sono riusciti ad impadronirsi di nulla perchè ho bloccato tutto nel giro di 3 minuti grazie al servizio di avviso sms . Magro bottino . Ma non sono magre le maledizioni che gli stanno arrivando sulla zucca .
Attenzione per chi acquista da questi siti
- BettyBennet
Da McAfee Site Advisor supersmart.com è contrassegnato come sicuro mentre biovea.it risulta non testato
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
Acc
Grazie dell'avvertimento!

Grazie dell'avvertimento!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie