La LIDL sta ritirando il Baby mild?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

rosellina

Messaggio da rosellina »

Che sfiga! Io avevo fatto una tale pubblicità presso persone interessate all' ambiente, anche regalando varie confezioni di Baby Mild per farglielo conoscere, e ora che qualcuna si stava rendendo conto della bontà del prodotto acquistandolo a sua volta, è successa questa rovina. : shock: :shock: :shock: :shock:
Ho acquistato quella linea baby Cien ma ho capito che, a parte che non è verde al 100%, non è versatile come il Baby Mild! :eccu:
Blossom

Messaggio da Blossom »

Qui da me sono mesi che non si vede... forse un anno addirittura. Ho fatto a tempo a prenderne una confezione ed è sparito :x
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

rosellina ha scritto:
Ho acquistato quella linea baby Cien ma ho capito che, a parte che non è verde al 100%, non è versatile come il Baby Mild! :eccu:
Non tutti, ma le creme, l'olio e il borotalco sono completamente verdi.
Ovviamente essendo olii, creme e borotalco non si possono usare come detergenti, shampoo o altro, però io con le creme ci faccio gli impacchi ai capelli e sono una bomba! ;)
suadina

Messaggio da suadina »

uente disattivato ha scritto::shock: Ne ho trovati solo 13....riuscirò a sopravvivere??? :cry:

:shock: :shock: :shock:
13??? wow!
[me invidiosa del tuo armadietto stracolmo di baby mild :lol: ]
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
debora74

Messaggio da debora74 »

utente disattivato ha scritto:Wow Suad...Dici che me ne posso vantare?!?! :lol: :lol:
Mi spiace ma io ti batto: sabato me ne sono caricata sul carrello ben 17 confezioni :D

Mio marito mi guardava così :shock:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Caspita Debora e te le hanno fatte prendere tutte? In altre catene (tipo Coop) non puoi prendere più del numero di confezioni di consumo medio di un nucleo familiare
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
debora74

Messaggio da debora74 »

BettyBennet ha scritto:Caspita Debora e te le hanno fatte prendere tutte? In altre catene (tipo Coop) non puoi prendere più del numero di confezioni di consumo medio di un nucleo familiare
sai che questa cosa mi è nuova?

Si, le ho prese senza problemi.
maya

Messaggio da maya »

:D anch'io ho fatto scorta, anche di prodottini cien baby, prima di passare alla cassa ho chiesto se potevo prenderne molti pezzi o se c'erano problemi, la commessa mi ha detto tutto ok, anzi si è quasi stupita, anch'io sapevo che a volte nei super mettono delle restrizioni sul num di pezzi dello stesso prodotto da acquistare e così per precauzione ho chiesto. Cmq se non ricordo male alla coop se su un prodotto c'è un limite nel n. di pezzi acquistabili alla volta lo specificano, tipo quando mettono in offerta i sacchi di patate.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Io penso che lo facciano per paura che poi una persona se li rivenda a prezzi superiori.
Però, dico io, se tu li vendi a quella cifra e io me li voglio prendere tutti e te li pago che problema c'è?

Non la capisco questa... :roll:
debora74

Messaggio da debora74 »

si certo, mi darò alla vendita del Baby mild al mercato nero :lol:
malinche

Messaggio da malinche »

Maguena ha scritto: Però, dico io, se tu li vendi a quella cifra e io me li voglio prendere tutti e te li pago che problema c'è?

Non la capisco questa... :roll:
mi sembra una logica perversa, onestamente... Consumo, consumo, consumo. Basta pagare, no?

:?
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

nella mia biancanevaggine io ho sempre pensato che le limitazioni sulle offerte ci fossero per lasciare la possibilità a tutti di usufruirne.

Torno dai nanetti, va.
Tutto per un'unica meraviglia.
malinche

Messaggio da malinche »

barbara ha scritto:nella mia biancanevaggine io ho sempre pensato che le limitazioni sulle offerte ci fossero per lasciare la possibilità a tutti di usufruirne.
e se non e' cosi' per loro, non dovrebbe essere cosi' per noi? sbaglio?
:?
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

barbara ha scritto:nella mia biancanevaggine io ho sempre pensato che le limitazioni sulle offerte ci fossero per lasciare la possibilità a tutti di usufruirne.

Torno dai nanetti, va.
:lol:

Barbara sei troppo forte...basta che non vai a fare Biancaneve sotto ai nani... :twisted:

:lol:

Hai ragione cmq, però cosa gli frega a chi li vende di chi se li compra?

Se io li voglio tutti e li pago tutti, a lui che gli importa?

Se il ragionamento è fatto così: se chi se li compra tutti è una persona sola, le altre ipotetiche 10 persone che la vorrebbero comprare vanno da un'altra parte e da quell'altra parte ci fanno la spesa totale allora sì, perchè ci perdono parecchio a livello di vendita generale, ma se è solo per dare a tutti la possibilità di usufruire di un prodotto è assurdo, perchè a chi li vende interessa guadagnare sulla vendita, non preoccuparsi di chi l'ha comprato.

O perlomeno non mi sembra una filosofia da supermercato. Magari lo può essere a livello vendita alla bottega di paese, ma poi neanche tanto secondo me... :roll:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Le catene stipulano con i fornitori le vendite scontate e sottocosto, se tu li compri tutti e li rivendi anche a un solo centesimo in più il fornitore può aversene a male...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi