L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Una mia conoscente si è fatta fare iniezioni di collagene alle labbra (peraltro secondo me inutili, visto che ha 26 anni, è decisamente bellina di suo e aveva una bocca perfetta... ma vabbè). Ecco ora quando mangia si sbrodola perché non ha sensibilità e non sente nulla quando il ragazzo la bacia..
E dovrà rifarle a vita perché dopo un po' il collagene si riassorbe e il labbro si affloscia. Chissà perché diavolo si casca in certe trappole.
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.
Aaaaaaaa ma è l'Uomo Gatto! Era nel programma del Guinnes dei primati...
Però, dico io, capisco più il tipo che si deforma per assomigliare al gatto diventando un personaggio famoso (anche se è fuori di testa), che una che si deforma pensando di essere una figacciona assurda...
Non sembrano tutte satinate di plastica con sopra il vernidas???
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Il vernidas!!!! Quanti ricordi!!!!
E se non fossero donne, forse sono sculture realizzate interamente con il DAS?? Troppo finte per essere vere, dai! (almeno lo spero)
mah,più che altro perchè ci scrivo ogni giorno,anch'io con 2 nick(sdoppiamento della personalita?!?)
cioè Micia e 3gattieuna...
pochi forum sono piacevoli come questo di Barbara,e uno di quelli per me è Chissene...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
La chirurgia estetica per moltissime persone può voler dire tornare alla vita. Penso a chi si è ustionato il viso ad esempio...senza la chirurgia estetica dovrebbe sentirsi brutto per tutta la vita, con tutto ciò che ne consegue. Ci sono poi anche persone che soffrono per un dato difetto fisico e ne soffrono a tal punto da starci male sul serio. In questi casi io penso che valga la pena di pensarci: nessuna legge dice che si debba soffrire per forza nella vita!
Se invece si parla della chirurgia estetica solo al fine di voler diventare perfetti allora penso che si dovrebbe prima cambiare modo di pensare.