Veggie pride2008
Veggie pride2008
ho cercato l'argomento sul sito, ma non l'ho trovato...in caso se già c'è o mi cancellate il post o lo sposto....
volevo ricordare a tutte, non solo vegane o vegetariane,perchè può essere un'occasione per informarsi e anche confrontarsi, che il 17 maggio a Roma si terrà il veggie pride
http://www.veggiepride.it/home.html
volevo ricordare a tutte, non solo vegane o vegetariane,perchè può essere un'occasione per informarsi e anche confrontarsi, che il 17 maggio a Roma si terrà il veggie pride
http://www.veggiepride.it/home.html
e lo dici a meeeeeeeeeedivinityofdarkness ha scritto:
Ordunque mi chiedo: perchè tutte le cose un minimo interessanti son fatte tutte a Roma, Milano o Bologna?????
mi piacerebbe proprio partecipare a uno di questi eventi.....anche se non sono vegetariana .........o veg........ma son proprio curiosa!!!
Veramente questa è la prima iniziativa a carattere nazionale, credo, che viene organizzata a Roma. ;-) E Roma è stata scelta dagli organizzatori proprio per venire incontro alle esigenze di tutti: in fondo, quale città è più centrale e collegata di lei?divinityofdarkness ha scritto:Ordunque mi chiedo: perchè tutte le cose un minimo interessanti son fatte tutte a Roma, Milano o Bologna?????

Molte iniziative sono organizzate a Milano perché lì c'è la più alta presenza di vegetariani e soprattutto vegani in Italia; e se tu pensi di essere lontana da queste iniziative... figurati io!
-----------
Il mio blog
Il mio blog
- damacolgattino
- damacolgattino
Ci sono dei gruppi che partono da tutte le regioni o quasi, per il VP.
Se per caso qualche campana volesse venire, mi sto occupando io di organizzare il viaggio, credo che prenderemo il treno... fatemi sapere.
Se per caso qualche campana volesse venire, mi sto occupando io di organizzare il viaggio, credo che prenderemo il treno... fatemi sapere.

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Scusate, volevo solo ricordare a tutte le non veg* curiose dell'argomento che al termine della "sfilata", quando arriviamo in PiazzaNonMiRicordoCosa
ti saranno gli stand/banchetti delle associazioni, che dovrebbero essere dedicati proprio all'approfondimento sulla scelta vegetariana, quindi se volete esserci... ;-) Siamo lì per voi. 
Io ci sarò e porterò anche i cd di ricette, nel caso vi interessi.

Io ci sarò e porterò anche i cd di ricette, nel caso vi interessi.

-----------
Il mio blog
Il mio blog