La LIDL sta ritirando il Baby mild?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Patrizia ha scritto:Quelli nuovi per bambini fanno parte di un'offerta momentanea... :pinch:
Ma di solito Lidl ripropone certe offerte ciclicamente, può darsi che fra qualche mese tornino. :)

Ma perche' le cose piu' belle le mettono fuori cosi'.....ufffffff :x :x
Mi sa che faccio mini scorta di alcuni di quei prodotti.
Grazie Patty ;)
mara

Messaggio da mara »

non ho capito perchè ma mio padre mi ha detto che è normale questa "mossa"...
p.s. e così magari usate più saponette e mollate i boccioni di plastica :P
murex

Messaggio da murex »

utente disattivato ha scritto:
mara ha scritto:non ho capito perchè ma mio padre mi ha detto che è normale questa "mossa"...
p.s. e così magari usate più saponette e mollate i boccioni di plastica :P
...beh, almeo per quanto riguarda me, io uso il babymild per il corpo, per l'intimo ma soprattutto per i capelli.
Per i capelli lo diluisco in acqua e un boccione mi è durato diversi mesi. Una saponetta non è esattamente il meglio per i capelli, perchè prima di tutto non è "diluibile" e poi è troppo alcalina, quindi non userei mai una saponetta per i capelli (anche perchè c'ho provato) ;-)
esatto...stessa cosa vale per l'igiene intima..
dadaista

Messaggio da dadaista »

Ecco, lo sapevo, io scopro questo prodotto e ora lo vogliono ritirare :sbong:

A Bologna ce n'è ancora qualcheduno dopo il mio raid (sono neoarrivata, ma mi avevano avverita :P).
Mi sono trovata molto bene anch'io per i capelli, con il sapone proprio non ce l'ho fatta (ed è per questo che ho continuato con sciampi pieni di silicone :unsure: )
Kara

Messaggio da Kara »

ed ecco la mia risposta, in linea con le vostre :x

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione, non Le possiamo assicurare la rimessa in vendita dell' articolo da Lei richiesto, ma Le assicuriamo che ne verrà sicuramente valutata la possibilità dagli uffici competenti, La informiamo inoltre che nonostante attente e scrupolose valutazioni, talvolta non è possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

RingraziandoLa nuovamente, Le porgiamo distinti saluti.

Servizio Clienti LIDL
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Kara ha scritto:ed ecco la mia risposta, in linea con le vostre :x

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione, non Le possiamo assicurare la rimessa in vendita dell' articolo da Lei richiesto, ma Le assicuriamo che ne verrà sicuramente valutata la possibilità dagli uffici competenti, La informiamo inoltre che nonostante attente e scrupolose valutazioni, talvolta non è possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

RingraziandoLa nuovamente, Le porgiamo distinti saluti.

Servizio Clienti LIDL
Idem :evil:

Però se sono furbi sanno che chi scrive è solo una parte dei consumatori affezionati (mica tutti hanno lo sbatto di farlo) e noi abbiamo già mandato un discreto numero di email quindi :elio:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Kara

Messaggio da Kara »

BettyBennet ha scritto:Idem :evil:

Però se sono furbi sanno che chi scrive è solo una parte dei consumatori affezionati (mica tutti hanno lo sbatto di farlo) e noi abbiamo già mandato un discreto numero di email quindi :elio:
speriamo :)
eleonora

Messaggio da eleonora »

ho inviato anch'io un'e-mail, incrociamo le dita :)
ekiv

Messaggio da ekiv »

Ho scritto anche io ;)
Tra qualche giorno parto per un viaggio e volevo usarlo come prodotto lavante per ogni cosa, per ridurre il peso dei bagagli.
debora74

Messaggio da debora74 »

Sono veramente :twisted:
Io ultimamente l'ho sempre trovato, negli scatoloni, insieme al balsamo.
In questo momento ne ho 7 flaconi + 2 di balsamo...ma noi siamo in 5, doccia quotidiana, va via come l'acqua!!!
E dove la trovo un'alternativa così buona e a buon mercato?

Sabato al Lidl prenderò TUTTI i flaconi che trovo!
sissy

Messaggio da sissy »

In ogni caso è strano...
in ogni azienda di una certa dimensione, chi si occupa di ricerca di mercato, (o al limite anche le società specializzate a cui ci si può rivolgere), generalmente controlla sia la stampa che internet per verificare la reputazione dei propri prodotti. Basta inserire "Baby Mild" nella schermata di ricerca di google per capire che vi sono consumatori consapevoli che, di fatto, pubblicizzano in rete e (soprattutto gratis) il loro prodotto, determinati non da una moda o dall'effetto persuasivo della pubblicita, ma da una valutazione oggettiva della qualità dello stesso.
Non riesco a capire perché non approfittarne, e ritirare il Baby mild dal mercato.
Io non lo farei, piuttosto cavalcherei l'onda.. ;-)
Immagine
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

Alla prima mail mi hanno risposto:
alla seconda
La ringraziamo per la fiducia che ripone in Lidl e nei suoi prodotti.
Attuamente non è previsto un riassortimento del bagnoschiuma Baby Mild ma stiamo raccogliendo molte segnalazioni a favore di questo prodotto.
Provvederemo ad inoltrare la Sua richiesta al nostro ufficio acquisti, affinchè venga valutata la possibilità di una nuova fornitura.
Grazie per averci contattato, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta e porgiamo distinti saluti

uffffff ..... sempre le stesse risposte automatiche, ma in pratica???? sapremo mai la verità ?
eleonora

Messaggio da eleonora »

ho ricevuto la vostra stessa risposta :cry:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Eco, bella domanda Priscilla! :roll:
edhelerdie

Messaggio da edhelerdie »

oggi ero a Udine per lavoro e siccome so dov'è il Lidl ci ho fatto un salto, praticamente senza speranza...e invece sono uscita con 4 boccioni di BM!!!! :yeppa: ne ho lasciati 2, se qualche donna udinese ne ha bisogno...

e cmq ho scritto anch'io, però non ho ancora ricevuto risposta! :?
L'uomo colto è colui che sa trovare un significato bello alle cose belle. Per lui la speranza è un fatto reale.
Oscar Wilde
Rispondi