Per Satine

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Satine

Messaggio da Satine »

Mi piace, piace proprio, mi sento come un pascià.

Da oggi si riga dritto, schiave! :twisted: ...Sguaaaaaaaaaaattere!!!!! (detto alla Marisa di Casal Lumbroso)
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Satine ha scritto:Mi piace, piace proprio, mi sento come un pascià.

Da oggi si riga dritto, schiave! :twisted: ...Sguaaaaaaaaaaattere!!!!! (detto alla Marisa di Casal Lumbroso)
Veramente detto da CARLOTTA TAZZA....LA SOUBRETTINA!!! :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Oddeaa, è vero!!!!!!! :lol: Che sguardo allucinato, la mitica Carlotta Tazza!!

Ma tu cosa fai :shock: , sguaaaattera, mi correggi pure??? COME OSI???????????? (detto alla Maaaaadre, volemose bbbbbene!!!)
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Satine ha scritto:Oddeaa, è vero!!!!!!! :lol: Che sguardo allucinato, la mitica Carlotta Tazza!!

Ma tu cosa fai :shock: , sguaaaattera, mi correggi pure??? COME OSI???????????? (detto alla Maaaaadre, volemose bbbbbene!!!)
LA MADRE: cubista in pensione che la costringeva a dormire dentro al cubo!

:lol: :lol: :lol:

Sono morta con sto coso.....mi sono davvero ammazzata!
E Taricone nella parte di Nicodemo??? :lol:

Marisa:"Ecco sugo fresco in barattolo alla genovese!"

Nicodemo:"Mhhhhhhhh...se sent'e napule!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Naaaa, Mag!!!

MAAAADRE, è la Baronessa di "Sensualità a corte" :lol:

Anche se concordo, Taricone nei panni di Nicodemo è da spiaccicarsi a terra dalle risate, soprattutto quando è arrivato in studio nei panni dell'attore impegnato, parlando di come fosse stato complesso il personaggio, e del metodo Stanislavskij :lol: :lol: :lol: :lol:
E vogliamo parlare dell'attentato ai panni di Marisa da parte di Carlotta Tazza? :lol: Quando arrivano all'E.R. de casa nostra, con il dottorino di un medico in famiglia, Alonso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Satine ha scritto:Naaaa

MAAAADRE, è la Baronessa di "Sensualità a corte" :lol:
Immagine

Satine ha scritto:Anche se concordo, Taricone nei panni di Nicodemo è da spiaccicarsi a terra dalle risate, soprattutto quando è arrivato in studio nei panni dell'attore impegnato, parlando di come fosse stato complesso il personaggio, e del metodo Stanislavskij :lol: :lol: :lol: :lol:
E vogliamo parlare dell'attentato ai panni di Marisa da parte di Carlotta Tazza? :lol: Quando arrivano all'E.R. de casa nostra, con il dottorino di un medico in famiglia, Alonso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: E l'investigatore interpretato da Enrico Silvestrin, PARAPAPONZI???
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 22:24, modificato 1 volta in totale.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Cmq...ECCOLO QUI! ..La gente che ride mi fa spanzare.... :lol:

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

perchè non capisco di cosa state parlando? (sensualità a corte lo conosco, ma l'altro no...)
In compenso ho tutine in pvc, manette in acciaio (più bastarde di quelle pelose) e un frustino :elio:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

RaelDelMare ha scritto:perchè non capisco di cosa state parlando? (sensualità a corte lo conosco, ma l'altro no...)
In compenso ho tutine in pvc, manette in acciaio (più bastarde di quelle pelose) e un frustino :elio:
Ahhh Rael...sei indomabile!!! :lol: :lol: :lol:

Parliamo di MARISA DI CASAL LUMBROSO, la fiction interpretata da Paola Cortellesi nel suo programma di qualche anno fa Nessundorma...

AHHH SATINE????
e TE LO RICORDI dovizio arlenghi???? Il tronista interpretato da Pantani???? :lol: :lol: :lol:

Dovizio SDRAIATO sul suo trono col cellulare in mano e la sua aria scazzatissima da PRIMADONNA:"Cioè...se vuoi scrivere SEI UN CESSO ad una donna ti da SEI UN CEPPO. Ma puoi dirre SEI UN CEPPO a una donna??? Cioè...la ferisci no?!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Maguena ha scritto:Dovizio SDRAIATO sul suo trono col cellulare in mano e la sua aria scazzatissima da PRIMADONNA:"Cioè...se vuoi scrivere SEI UN CESSO ad una donna ti da SEI UN CEPPO. Ma puoi dirre SEI UN CEPPO a una donna??? Cioè...la ferisci no?!"
"Sono un uomo come tanti, con i miei difetti, le mie storie, le mie amanti, il mio fondotinta" (o qualcosa del genere)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi