Non so se questa è la sezione giusta per postare il mio topic;voglio parlare della mia pelle e vorrei ricevere qualche prezioso consiglio sui prodotti da utilizzare..attualmente la mia beauty routine è questa:
mattina:latte lavera 2 in 1 crema lavera youg alla menta
sera:latte lavera 2 in 1,e da ieri metto il succo di limone che lascio agire tutta la notte
Ormai l'estate è alle porte e in questo periodo la mia pelle non ha bisogno di attenzioni particolari,più che altro mi preoccupo per l'inverno prossimo,ho l'abitudine di organizzarmi molto prima

La mia carnagione è molto chiara,bianco diafano,ho qualche lentiggine e ai lati del naso certe volte si vedono le venuzze.Ho la pelle molto sensibile,però se non fosse perchè li prevengo i brufoli farebbero capolino ogni giorno

Latte detergente fitocose al propolis da alternare a quello aloe e azulene
brufocrema(da mettere la notte)o il nuovo prodotto della fitocose propolis gel fluido,del quale ho postato pure l'inci
crema per il viso:o la pasta all'ossido di zinco weleda oppure sempre la lavera young alla menta
La mia pelle è sensibile,per questo non sono molto sicura sull'uso della brufocrema,ne avevo un campioncino e mi ha dato problemi solo perchè la usavo in dosi massicce sulla fronte