Per l'inci non so, magari hanno cambiato

RaelDelMare ha scritto:Io lo sto ancora usando: quanto mi piaceeeeeeeee![]()
a fine giornata l'odore di rosa non si sente più, però non puzzoSerese ha scritto:![]()
sull'uso non mi posso esprimere, perchè non ho fatto prove efficaci, ma ieri sentivo l'odore di rosa attraverso la felpa
mi aveva fatto aloni quello all'rancia e olivello spinoso, questo no.Rael, questo non ti ha fatto aloni? e quello alla lavanda si, giusto? (o mi confondo?)
penso di si, senza problemiValoe ha scritto:è possibile alternarlo con quello basis sensitiv
Hai due possibilità:qui da me non ci sono nè Naturasì e nè B'io, dove lo trovo????
troppiValoe ha scritto:Cicia oddeo ma quanti negozi online bio ci sono??
BenissimoTe ne sarei grata se me lo prendessi tu, ma ci mettiamo d'accordo meglio all'ordine di Farmacia Vernile perchè così pagherò tutto insieme ^^.
aspettiamo le altre ma io penso che sia normale... anche il mio non è limpidino ma è densoLorenza ha scritto:ho notato che il liquido si era diviso in 2 parti, una bianca e densa sul fondo e una parte più chiara, trasparente in alto. è normale? siccome la data di scadenza è abbastanza ravvicinata non vorrei che fosse già rovinato
idem... Io questo ce l'ho spray, ma la stessa cosa mi sta succedendo anche con gli altri Lavera che ho/ho avuto (aloe & lavanda, latte & miele, cocco & vaniglia). Ieri ho finalmente comprato il basis sensitiv, è molto dolce... vi saprò direShanty ha scritto:i primi tempi che l'ho usato mi piaceva ma adesso non mi riesce di finirlonon mi regge tutto il giorno e non lo faceva già in inverno.... e non sopporto più l'odore
![]()