Anche se concordo, Taricone nei panni di Nicodemo è da spiaccicarsi a terra dalle risate, soprattutto quando è arrivato in studio nei panni dell'attore impegnato, parlando di come fosse stato complesso il personaggio, e del metodo Stanislavskij
E vogliamo parlare dell'attentato ai panni di Marisa da parte di Carlotta Tazza? Quando arrivano all'E.R. de casa nostra, con il dottorino di un medico in famiglia, Alonso!!!
Satine ha scritto:Anche se concordo, Taricone nei panni di Nicodemo è da spiaccicarsi a terra dalle risate, soprattutto quando è arrivato in studio nei panni dell'attore impegnato, parlando di come fosse stato complesso il personaggio, e del metodo Stanislavskij
E vogliamo parlare dell'attentato ai panni di Marisa da parte di Carlotta Tazza? Quando arrivano all'E.R. de casa nostra, con il dottorino di un medico in famiglia, Alonso!!!
E l'investigatore interpretato da Enrico Silvestrin, PARAPAPONZI???
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 22:24, modificato 1 volta in totale.
perchè non capisco di cosa state parlando? (sensualità a corte lo conosco, ma l'altro no...)
In compenso ho tutine in pvc, manette in acciaio (più bastarde di quelle pelose) e un frustino
RaelDelMare ha scritto:perchè non capisco di cosa state parlando? (sensualità a corte lo conosco, ma l'altro no...)
In compenso ho tutine in pvc, manette in acciaio (più bastarde di quelle pelose) e un frustino
Ahhh Rael...sei indomabile!!!
Parliamo di MARISA DI CASAL LUMBROSO, la fiction interpretata da Paola Cortellesi nel suo programma di qualche anno fa Nessundorma...
AHHH SATINE????
e TE LO RICORDI dovizio arlenghi???? Il tronista interpretato da Pantani????
Dovizio SDRAIATO sul suo trono col cellulare in mano e la sua aria scazzatissima da PRIMADONNA:"Cioè...se vuoi scrivere SEI UN CESSO ad una donna ti da SEI UN CEPPO. Ma puoi dirre SEI UN CEPPO a una donna??? Cioè...la ferisci no?!"
Maguena ha scritto:Dovizio SDRAIATO sul suo trono col cellulare in mano e la sua aria scazzatissima da PRIMADONNA:"Cioè...se vuoi scrivere SEI UN CESSO ad una donna ti da SEI UN CEPPO. Ma puoi dirre SEI UN CEPPO a una donna??? Cioè...la ferisci no?!"
"Sono un uomo come tanti, con i miei difetti, le mie storie, le mie amanti, il mio fondotinta" (o qualcosa del genere)