La LIDL sta ritirando il Baby mild?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cla

Messaggio da Cla »

Purtroppo alla Lidl vicino a casa mia l'avevano messo vicino alle casse come prodotto da smaltire.
Ho chiesto lumi alla commessa per capire il perchè e lei mi ha risposto che probabilmente era un...prodotto che non vendeva :shock: , così l'avevano posizionato lì per finire gli ultimi due cartoni.
Inutile dire che ho comprato tutto quello che rimaneva con la confezione bianca e proverò anch'io a scrivere alla lidl facendolo fare anche ad amici parenti e conoscenti !!!
silvia

Messaggio da silvia »

Patrizia ha scritto:Un'alternativa direi che sono i prodotti Schlecker (trovi gli inci nella sezione sotto il nome AS) se avete questa catena vicino casa. Sono verdi e costano poco (2,50 max per 500ml) .
Però non ci sono molte recensioni d'uso perché non sono in molti ad averli provati (io ho lì due bocce che aspettano che finisca il mio defunto Baby Mild) e non saprei se si possono paragonare al BM... :boh:
:) as baby gel detergente se ben ricordo l'avevo preso prima del baby mild, usato sul corpo e capelli..... mi ero trovata bene, ma sui capelli il baby mild è meglio... infatti ero passata a lui :cry:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Con i 2 acquistati ieri ne ho 5 flaconi intonsi, troverei moralmente inaccettabile comprarne altri :oops: :lol: Di sicuro arrivo fino al 2009... Poi guarderò ai prodotti Cien...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Cleo

Messaggio da Cleo »

io ne avrò 7-8 ma non mi sento soddisfatta :oops:

che peccato,contavo di usarlo per sempre :roll: :cry:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

comprati tre flaconi, e altri due per il mio moroso........però la situazione mi sembrava normale nel "mio" lidl.......
io e il mio moroso abbiamo provato lo shampoo della schlecker...io solo una volta però! lui dice che gli aggroviglia i capelli di più che il baby mild, e fa anche meno schiuma....io non saprei l'ho provato solo una volta...adesso l'ho ricomprato della Cien(mi sembrano della stessa produzione quello della Cien e quello AS) e lo provo....così inizio ad abituarmi all'assenza del babymild......
ma chiusi quanto dureranno le mille confezioni che abbiamo accumulato???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Cleo

Messaggio da Cleo »

secondo me,chiuse,tanto...

io lo uso davvero per tutto:capelli,corpo,mani,intimo,viso...quindi non ci metterò poi molto a finirle :cry:
beh,certo,per almeno 1 anno sto a posto :lol:
diana

Messaggio da diana »

hanno risposto anche a me:

"Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia che ripone in Lidl e nei suoi prodotti. Attuamente non è previsto un riassortimento del bagnoschiuma Baby Mild ma stiamo raccogliendo molte segnalazioni a favore di questo prodotto. Provvederemo ad inoltrare la Sua richiesta al nostro ufficio acquisti, affinchè venga valutata la possibilità di una nuova fornitura. Grazie per averci contattato, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta e porgiamo distinti saluti "
.diana.
Serese

Messaggio da Serese »

diana ha scritto: ma stiamo raccogliendo molte segnalazioni a favore di questo prodotto.
e ci credo :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Kara

Messaggio da Kara »

ho scritto anche io dicendo che se non lo riassortiscono sarò costretta a rivolgermi altrove perchè tra i loro prodotti non ce n'è nessun altro che per composizione può sostituire il baby mild.
vediamo se detto papale papale gli stura le orecchie :x
Lulù

Messaggio da Lulù »

sto giusto finendo l'unica confezione che ho!!
che p....e appena trovi un prodotto ok...zac sparisce! ho pure il lidl lontano da casa :x
suadina

Messaggio da suadina »

Lulù ha scritto: ho pure il lidl lontano da casa :x
anch'io :cry: :cry:
ne ho ancora due confezioni intonse ma stavo pensando di organizzare una spedizione, è che il tempo scarseggia e se poi mi faccio tutti quei chilometri ed è gia finito???
mi strafogherò di cereali ripieni di nutella.. :roll: :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Ho fatto un po' di scorta, ma nel dubbio gli ho pure scritto :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
edhelerdie

Messaggio da edhelerdie »

ho scritto anch'io...domani vad oa vedere al Lidl di Protogruaro, visto che sono lì per lavoro...qui a Trieste ormai è scomparso!! :cry: :grrr:
L'uomo colto è colui che sa trovare un significato bello alle cose belle. Per lui la speranza è un fatto reale.
Oscar Wilde
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Ma secondo voi faranno la stessa fine anche i prodotti Cien?
Quelli nuovi che hanno appena messo fuori?

Spero proprio di no.
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Quelli nuovi per bambini fanno parte di un'offerta momentanea... :pinch:
Ma di solito Lidl ripropone certe offerte ciclicamente, può darsi che fra qualche mese tornino. :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Rispondi