Bolognessssiiii???ci siete per un ritrovino??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ClaCla

Messaggio da ClaCla »

BettyBennet ha scritto:...dove spero di non dover scappar via per prendere la corriera - scusa ClaCla :oops: [/size]
Ma scherzi......anzi se l'avessi persa mi sarei sentita troppooooo in colpa :eccu:
E poi ormai hai conquistato il mio cuore :love: .......mi ha tolto almeno 4 o 5 anni :zib:

Al prossimo ritrovo pensavo di presentarmi con le codine :lol: :lol: :lol:
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

liquirizia ha scritto:sìììììììììììììììì pure io voglio fare un mega incontro....uffi quand'è che ci troviamo????? :D :D
Non vedo l'ora......l'idea mi piace troppo :ponpon: :ponpon:
Io voglio esserci per conoscervi tutte :hugs:
adrianna

Messaggio da adrianna »

Come sempre,io ci sto(si puo fare!! :lol: :roll: :spad: )
Però dal 5 maggio,perchè tra ponti e cerimonie varie prima sono sempre in giro... :)
Magari riuscissimo a fare un incontro di "spignatto"...ma anche una cena va bene!! :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

idem post 5 maggio
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

io andrei meglio nel pomeriggio...che la sera poi non ci sono i trenini.....
e l'idea dello spignatto collettivo mi ispira assai.... :D
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Per me va bene pomeriggio, pero' mi sa che sono la piu' novellina... :eccu:
Ok...... per lo spignatto portero' il quaderno per gli appunti ;)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Io posso portare il mio sostegno amorale, ho toppato pure a fare il talco :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

BettyBennet ha scritto:Io posso portare il mio sostegno amorale, ho toppato pure a fare il talco :roll:
Non ci credooooooooo
ma dai se ne sai un tot.... :P :P :P
Non fare tu la modesta altrimenti io che faccio.......mi cospargo il capo di cenere?? :eccu:

Me tapina.... :oops:
adrianna

Messaggio da adrianna »

Clacla...siamo in 2...io è già tanto se mescolo tra loro 2 olietti...
Invece le altre ragassssuole ne sanno a pacchi!! :oops:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto:Clacla...siamo in 2...io è già tanto se mescolo tra loro 2 olietti...
Invece le altre ragassssuole ne sanno a pacchi!! :oops:
Ma dai..... ;)
Non vedo l'ora di conoscervi tutte :hugs:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

sìsì ne so a pacchi io! :lol:
l'unica cosa che mi è venuta bene è fare quel burrocacao.....per il resto....eheh!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Ma il mitico Deocremino lo avete provato?
Io l'ho fatto e me ne sono innamorata, ormai lo uso regolarmente da circa 2 mesi.

E non ditemi che e' difficile..... :elio:
Perche' lo sapete che non e' vero. ;)
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

....e poi non dite che non vi penso ....... ;)

Ho scovato a Bologna 3 mercati in cui vendono prodotti biologici e di agricoltura sostenibile:

1 il giovedi' dalle 17.30 in poi, mercatino biologico, in Via Fioravanti 24.
2 il martedi' dalle 18.00 in poi via Paolo Fabbri, 110-frutta, verdura, pane, conserve, biscotti, detersivi buologici di Tea ( cooperative agricole della zona )
3 Viale Lenin, 3 dalle 10.00 in poi, prodotti biologici e solidali.....non ho capito il giorno ( vi aggiorno prossimamente )

Se ne sapete qualcosa,... aggiornate con le news.....?
Prossimamente ci faro' un giro e vi daro' la mia opinione. :P
dadaista

Messaggio da dadaista »

Sono bolognesa per gli studi, anche se ho una vita un po' raminga. Se vi reincontrate accettate neoarrivate nel mondo ecobio? :eccu:
Clacla ha scritto:Ho scovato a Bologna 3 mercati in cui vendono prodotti biologici e di agricoltura sostenibile
Non so dove si tenga il terzo (però so che fanno spesso la pubblicità su Radio Città del Capo, tipo), perché il più vicino per me è quello all'XM24 (in via Fioravanti). Ci sono andata una volta quest'inverno, ma non c'era moltissimo (a causa della stagione, ovviamente).
C'erano bancarelle equosolidali, e si poteva anche mangiare qualcosina, però non ho fatto caso a se ci fossero bancarelle di cosmetici (di possibili ingredienti per cosmetici -- allora non avevo ancora intrapreso "la svolta!!").
adrianna

Messaggio da adrianna »

conosco quello di Via Paolo Fabbri,e ho sentito anch'io di quello vicinissimo a casa mia(Vle Lenin)ma ce n'è anche un altro, in Via Lombardia di fronte alla Polizia,presso il centro comunale per la medicina alternativa e la teosofia(in condivisione con i servizi decentrati Hera,sarà un caso??? :shock: )ma non mi ricordo i giorni... :roll: e poi un po' ovunque nei piccoli mercatini di quartiere,in San Donato,al Villaggio 2 Madonne,in zona Saffi,in zona Mulino Parisio si trovano ambulanti di ortaggi "autoctoni" e piccoli produttori di salumi,formaggi,miele... :)
Rispondi