Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
rosellina ha scritto:Ora mi spiego perchè ieri non l' ho trovato. C' era solo quello con la confezione azzurra. E ho notato anche la nuova linea bimbi Cien che comunque dal punto di vista dell' inci mi è sembrato brutto. Dove devo mandare l' e-mail?
liquirizia ha scritto:no ragazze ma quindi è proprio vero??????????
no perfavore....avevo appena raggiunto l'equilibrio perfetto con i miei capelli........è proprio sicurooooo????
e ho rimasto solo una boccia.....
Non ci credo Proprio ora che avevo convinto mamma a usare un prodotto decente!!
Ma incatenarsi davanti ai vari Lidl no eh??
Io ne ho 3, non credo mi basteranno per fare il bagnetto anche ai miei futuri pupetti....
Quelli della Lidl mi hanno risposto, niente di nuovo purtroppo
"Gentile Sig.ra Motta, La ringraziamo per la Sua segnalazione, non Le possiamo assicurare la rimessa in vendita dell' articolo da Lei richiesto, ma Le assicuriamo che ne verrà sicuramente valutata la possibilità dagli uffici competenti, La informiamo inoltre che nonostante attente e scrupolose valutazioni, talvolta non è possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti. RingraziandoLa nuovamente, Le porgiamo distinti saluti. Servizio Clienti LIDL"
Per i capelli alla fine non mi dispiace usare il TEA ;-) per il corpo mi sa che passerò alle saponette I Provenzali Però era un prodotto così comodo - prometto ne prendo ancora due flaconi e poi più
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Confermo anche io il decesso del baby mild, anche alla lidl dove sono andata io oggi, nonchè confermo quello risaputo della schiuma detergente.
La zona dello scaffale dedicata al baby mild che prima era sempre piena di cartoni oggi era vuota con un solo cartone che conteneva 3 balsami detergenti.
per riprendermi ho dovuto prendere qualcosa della linea cien baby..devo dire che non la stanno provando in molti i cartoni erano tutti pieni!
ragazze mi sto davvero allarmando.....ufffffffffffffiiiiiiiiiiii...i miei capelli andavano bene solo con il baby mild...mi era sparito anche il prurito al cuoio capelluto........
oggi vado al lidl a vedere se qualcosa è rimasto.....
per i prodotti dello schlecker posso dire che hanno inci buoni, però mi trovavo meglio col baby mild per i capelli, perchè li secca di meno......
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-----per una volta che avevo trovato il mio prodotto ideale...........
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
ho mandato altre 2 mail al servizio clienti lidl (ovviamente da altri 2 indirizzi mail diversi), mi hanno inviato una mail standard di risposta in cui mi confermano la ricezione del messaggio e che è stato preso in carico!! aspettiamo ulteriori info!! spalm wars!!!
io ho ricevuto la stessa risposta di Rael, quella che dice La informiamo inoltre che nonostante attente e scrupolose valutazioni, talvolta non è possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.
ciao sissy
ancora non so niente.. però oggi sono passata proprio dalla Lidl e ho trovato un addetto che mi diceva che il bagnoschiuma è fuori stock o qualcosa del genere, mi sembra..
Ecco come i traditori hanno risposto alla mia email:
"Gentile Cliente,
Lidl cerca sempre di offrire ai propri Clienti una vasta scelta di articoli e prodotti selezionati.
Ci scusiamo per il mancato fornimento nelle Filiali del bagnoschiuma "Baby Mild". Purtroppo non ci è dato sapere quando verrà rimesso in vendita.
La Sua richiesta ci è comunque utile per capire meglio Le esigenze dei Nostri Clienti.
Sperando di esserLe stati d'aiuto Le porgiamo
Distinti Saluti"
E ora che altra alternativa economica ecologica abbiamo? Ma quei prodotti baby Cien sono accettabili? Anche se mi è sembrato di capire che è una produzione limitata. E' così?
Un'alternativa direi che sono i prodotti Schlecker (trovi gli inci nella sezione sotto il nome AS) se avete questa catena vicino casa. Sono verdi e costano poco (2,50 max per 500ml) .
Però non ci sono molte recensioni d'uso perché non sono in molti ad averli provati (io ho lì due bocce che aspettano che finisca il mio defunto Baby Mild) e non saprei se si possono paragonare al BM...