La LIDL sta ritirando il Baby mild?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Ho scritto, educata ma piccata, dicendo che se la dipartita sarà ufficiale perderanno anche molti clienti!
Certo se lo tolgono e poi lo rimettono con un prezzo un pochino più alto a me non darebbe fastidio, lo amo troppo. Però la cosa mi fa comunque rabbia e gli scriverò anche dagli altri indirizzi di posta, farò scrivere mia sorella, mio papà, mia mamma, le zie, gli zii, tuuuuuuuuuttiiiiiiiiii!!!
Se guerra vogliono, guerra avranno... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e intanto mi informo dove poter comprare le sanguisughe! :twisted: :twisted:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Rael.....TI AMO!! :twisted:

Si donne, dai!!! Minacciamoli pesantemente che perderanno i clienti.... :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq sta cosa che i prodotti li levano non l'ho capita...
E' la fregatura che sono prodotti Lidl, perchè se fossero prodotti di marche diverse, li potremmo trovare che so, all'Eurospin, oppure all'Ekom o al GS...
Invece così, essendo prodotti fabbricati per il Lidl, ci fanno quello che vogliono....
Ma noi non molliamo ASSOLUTAMENTE!!! :twisted:
RaelDelMare

Maguena ha scritto:Rael.....TI AMO!! :twisted:
ihihih ho imparato dalla maestra! :twisted: :roll:
Invece così, essendo prodotti fabbricati per il Lidl, ci fanno quello che vogliono....
Questa cosa di togliere i prodotti amati per rimpiazzarli con novità del cavolo, mi ricorda qualcuno :x :x
Ma noi non molliamo ASSOLUTAMENTE!!! :twisted:
Questo MAI!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

no ragazze ma quindi è proprio vero??????????
no perfavore....avevo appena raggiunto l'equilibrio perfetto con i miei capelli........è proprio sicurooooo????
e ho rimasto solo una boccia.....
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

RaelDelMare ha scritto:
ihihih ho imparato dalla maestra! :twisted: :roll:
:D
RaelDelMare ha scritto:Questa cosa di togliere i prodotti amati per rimpiazzarli con novità del cavolo, mi ricorda qualcuno :x :x
Chi? :shock: AI DONT SACCIT!!!

RaelDelMare ha scritto:Questo MAI!
E qui ci scatta un bel... :twisted: :twisted: :twisted:
Satine

Messaggio da Satine »

Io proporrei di andare alla Lidl e comprare tuuuuutto l'olio Johnson che troviamo sugli scaffali, così ritirano anche quello....e per farci un dispetto rimettono il Baby Mild :twisted: .
Poi, se non dovessero rivelarsi persone dotate di un indole vendicativa, e il Baby Mild non dovesse tornare........... ecco che prendiamo tuuuuutto l'olio Johnson comprato, innaffiamo l'intero complesso commerciale e gli diamo FUOCO.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Domani vado, ne ho tre confezioni potrei prenderne sette per fare cifra tonda... poi devo trovare il modo di occultarli in casa altrimenti i miei mi fanno internare :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
murex

Messaggio da murex »

Il Lidl è aperto di domenica? :firuli: :twisted:
maya

Messaggio da maya »

Spalmine mie!
Ho appena mandato anch'io la mail di sollecito a riassortire il babymild, speriamo che ci diano retta... che delusione l'ho appena potuto comprare e già lo vogliono levare, che disdetta, io son riuscita ad andare alla Lidl la settimana scorsa perchè ho scoperto che hanno aperto un lidl più vicino al mio paese, che comunque dista circa 30 km... nell'entusiasmo ne ho presi 10 flaconi e non ne erano rimasti molti altri, come dicono molte di voi negli scatoloni son di più i balsami che il bagnoschiuma. Sugli altri scaffali imperversano quantità enormi di prodotti Cien con inci brutto, a parte il latte corpo, tappo arancione corpo blu, e la linea Baby Cien è un pochino meglio, ma anche questa non è una linea fissa, è in promozione da circa una settimana ma fino a esaurimento scorte, speriamo che la promuovano almeno ciclicamente.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

BettyBennet ha scritto:Domani vado, ne ho tre confezioni potrei prenderne sette per fare cifra tonda...
veramente per fare cifra tonda dovresti prenderne 10... :P
(mi sa che intendevi il prezzo vero? :D )
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
francyna

Messaggio da francyna »

Al Lidl di Poggio Renatico (FE) ieri ce n'era ancora...però effettivamente c'erano più confezioni di Balsamo Detergente che Bagnoschiuma Emolliente...

Io non ripasso prossimamente da quella zona, però se a qualche spalmina di BO e dintorni ne serve, chiedo a una mia amica che lavora lì vicino di accapparrarsi le confezioni rimaste...
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

francyna ha scritto:....Io non ripasso prossimamente da quella zona, però se a qualche spalmina di BO e dintorni ne serve, chiedo a una mia amica che lavora lì vicino di accapparrarsi le confezioni rimaste...
....io in casa ne ho solo una confezione :eccu: .......ne prenderei ancora ma da me stava gia' finendo la settimana scorsa......ma come facciamo io sono di Bo ( Quarto di Granarolo )........a meno che non ci vediamo per il ritrovino ....Betty ha lanciato l'iniziativa. :P
RaelDelMare

Maguena ha scritto:Chi? :shock: AI DONT SACCIT!!!
Te lo dico in pvt :)
Satine ha scritto:Poi, se non dovessero rivelarsi persone dotate di un indole vendicativa, e il Baby Mild non dovesse tornare........... ecco che prendiamo tuuuuutto l'olio Johnson comprato, innaffiamo l'intero complesso commerciale e gli diamo FUOCO.
Oh cara! A me l'iniziativa piace tantizzimo :twisted: :twisted: :twisted: (la mia vena diabolica si risveglia in questi frangenti!)

Intanto, poichè nel mio lidl l'altra volta non c'era, ho chiesto al mio ammore di girarsi tutti i lidl di Milano e di accaparrarsi tutte le confezioni che trova :mrgreen: :cry:
Dalila
Marty

Messaggio da Marty »

Una curiosità, ma fra noi c'è qualcuno che ha provato il bagnoschiuma Cien e gli inci sono equiparabili?

Almeno per avere un'alternativa nel breve termine... :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
maya

Messaggio da maya »

Marty ha scritto:Una curiosità, ma fra noi c'è qualcuno che ha provato il bagnoschiuma Cien e gli inci sono equiparabili?

Almeno per avere un'alternativa nel breve termine... :oops:
Al super li ho controllati un po' tutti e non mi sembrano il massimo come inci, solo quelli della linea cien baby sono quasi tutti verdi, eccoli qui
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... light=cien
spero di esserti utile :oops:
Rispondi