[Ordine collettivo] Trovare l'esterquat, dove????

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lilli

Messaggio da Lilli »

Marty ha scritto:Per conservare intendi infilare in luogo fresco e asciutto, o mettere qualche conservante io?
Intendo aggiungere un conservante al balsamo finito. Dove c'? acqua c'? vita!
Potassio sorbato e sodio benzoato dovrebbero andar bene. Ricordati di acidificare a pH 5 o meno.

Tomatina... eheheh, non lo ricordavo il tuo post :pirl:

Edit: per l'ammorbidente: solo acqua bella calda ed esterquat sciolto. Frullare, acidificare, profumare e aggiungere conservante. Dose di esterquat circa il 10%, pH 4 o meno. Siccome sodio benzoato e potassio sorbato sotto pH 4 non funzionano benissimo, usate phenonip sciolto in alcol da liquori o anche solo alcol, un 8-10% dovrebbe bastare.
Viene abbastanza fluido, tipo quello di Officina Naturae. E nulla e nessuno vi vieta di usarlo al posto del balsamo :P
________
Digital Vaporizer
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:37, modificato 1 volta in totale.
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

1 kilo io!!!
Cleo

Messaggio da Cleo »

anche io 1 chilo grazie!!! :)

certo,poi mi dovrò procurare pure il resto,l'alcol e i conservanti (dove li trovo? :oops:)
Ultima modifica di Cleo il venerdì 18 aprile, 2008 19:10, modificato 1 volta in totale.
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

ehm.... se avanza quasi quasi oltre al chilo che avevo chiesto, ne aggiungete un altro anche a me??? :P :P :P ammorbidente e balsamo chiamano, a casa siamo in cinque la lavatrice è sempre accesa
murex

Messaggio da murex »

divinityofdarkness ha scritto::D mi sa che qui ci scappa un "ordine collettivo"..

LUCCHESI!!! Fatevi vive!! Facciamo un paccocelere3 o un pacco ordinario in modo da riuscire a far spedire diversi Kg con un'unica spedizione che possiamo spartirci!!!
Eccomi!!!mannaggia mi ero persa gli sviluppi di questo trhread...si può fare 1 kg anche per me o sono fuori tempo massimo?
murex

Messaggio da murex »

divinityofdarkness ha scritto:
murex ha scritto:
divinityofdarkness ha scritto::D mi sa che qui ci scappa un "ordine collettivo"..

LUCCHESI!!! Fatevi vive!! Facciamo un paccocelere3 o un pacco ordinario in modo da riuscire a far spedire diversi Kg con un'unica spedizione che possiamo spartirci!!!
Eccomi!!!mannaggia mi ero persa gli sviluppi di questo trhread...si può fare 1 kg anche per me o sono fuori tempo massimo?
Secondo me ci stai dentro..e in caso di no..te ne cederei un po' della mia quota :)

L'affluenza all'esterquat è impressionante!!
Murex tesoro, possiamo dividere la spediscion?
grazissime :)
per le spedizioni certamente!! ne ricaviamo anche un'ottima scusa per vederci ;)
Trilly

Messaggio da Trilly »

Ok ragazze ce l'abbiamo fatta! :)

Lunedì mando avanti l'ordine, aprirò poi un nuovo post con i conteggi e i vari gruppi per le spedizioni.
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

:woohoo: benissimo! attendo il post con i conteggi! fammi sapere se avrò solo un chilo o riesco a prendere due.

grazie mille!!!
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

per chi lo cercasse, ho splittato le domande per l'ammorbidente con l'esterquat in un nuovo thread ;-)

Ammorbidente con l'esterquat
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
malinche

Messaggio da malinche »

"Uppo" perché mi sorge un dubbio meraviglioso... Trilly, che per caso l'hai preso dove si acquistano anche le fragranze?
(si potrebbe fare un unico ordine collettivo...)

Me speranzosa...

:crsf:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Sssssssssiiiiiiiiiiiiiii!!! Lo voglio pure io l'esterquat!!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Alexa

Messaggio da Alexa »

Ecco visto che l'esterquat funzia sia come ammorbidente sia come balsamo interesserebbe anche me se possibile.....
ninilla

Messaggio da ninilla »

anche a me :'(
malinche

Messaggio da malinche »

anche a me! :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi