murex ha scritto:io di solito uso il miele e mi trovo bene..specialmente se uso lo shampo tbs, se uso il baby mild i miei capelli cercano un balsamo un po' più forte..ho provato in campioncino il balsamo tbs e non era male devo dire..ma non so quando costi

Ehhh ma io intendo un balsamo da trovare ai super o al Lidl, altrimenti siamo punto a capo, devo aspettare la spedizione!
Purtroppo dove abito io negozi bio non ce ne sono...l'unico che vende prodotti ottimi a dei prezzi stracciati è il Lidl, ma di balsami nemmeno l'ombra, solo bagnischiuma o creme...
Il miele non impiastra i capelli?
A me già se metto troppo olio di argan da bagnati mi vengono lerci come se non li avessi lavati da un mese...tipo alghe..uno schifo!
Non ho un gran bel capello...
Alla base si sporcano subito, sotto sono secchi da morire e riccioli, ma se ci metto qualcosa di di più diventano fili appicicaticci tutti separati...
Per avere dei boccoli bellissimi devo per forza non metterci nulla e lasciarli asciugare al naturale, però poi sono secchi e si annodano...
Insomma...non me li vedo per niente ultimamente e penso anche che tanto abbia fatto l'ammorbidente ON usato ad ogni lavaggio.
Con il balsamo ON sono diversi...si ammorbidiscono, pettinarli è un piacere e restano belli elastici e morbidi.
Così ne spezzo un mucchio perchè rimangono abrasivi, non so spiegare...e la conseguenza è che si arruffano come se avessero preso dell'acqua...