Infatti, mentre prima la davo su tutto il viso la sera, ora la do solo su naso e mento, che sono i maggiori punti dove si formano puntin neri, senno al mattino mi alzo che sputo olio puro..
Però è fantastica!

idem. Un passata di s-lotion ed è come se avessi messo una crema. A me va bene così, perchè odio quelle lozioni per pelli grasse che prosciugano la pelle. E poi la uso solo la sera, quindi chi mi vede?Maguena ha scritto:La S-Lotion è superlativa, ma al contrario di ciò che ho letto, cioè che è priva di quota grassa, a me unge tantissimo e la pelle è molto molto grassa, come se avessi dato la nivea per intenderci!![]()
Infatti, mentre prima la davo su tutto il viso la sera, ora la do solo su naso e mento, che sono i maggiori punti dove si formano puntin neri, senno al mattino mi alzo che sputo olio puro..
Però è fantastica!
Jambi ha scritto: idem. Un passata di s-lotion ed è come se avessi messo una crema. A me va bene così, perchè odio quelle lozioni per pelli grasse che prosciugano la pelle. E poi la uso solo la sera, quindi chi mi vede?
L'olio...sarà quello dei punti neri che si sciolgono
io almeno un minutino lo lascerei passare..lantana ha scritto: il salicilico risulta più efficace se lascio passare del tempo dalla sua applicazione alla aggiunta di crema o è inutile l'attesa?
prova a mettere un pelo di crema in più e se non vanno via prova a ridurre le goccela lozione al salicilico non mi dà rossori e bruciori ma ho notato questa mattina piccole screpolature: ne ho messa troppa? ( 5 gocce con le dita) o devo aggiungere più crema?
ho letto solo ora la rispostaSerese ha scritto:io almeno un minutino lo lascerei passare..lantana ha scritto: il salicilico risulta più efficace se lascio passare del tempo dalla sua applicazione alla aggiunta di crema o è inutile l'attesa?
prova a mettere un pelo di crema in più e se non vanno via prova a ridurre le goccela lozione al salicilico non mi dà rossori e bruciori ma ho notato questa mattina piccole screpolature: ne ho messa troppa? ( 5 gocce con le dita) o devo aggiungere più crema?