Ciao a tutte,new entry con mille domande da farvi!

allora fino a qualche tempo fa mi tingevo i capelli, biondo bello vivo, oppure colpi di sole.Però dopo la gravidanza,(dopo 1 anno dalla nascita)ho fatto la tinta dal parrucchiere e non vi dico come mi sono conciata, orecchie,collo e fronte gonfie, rosse un prurito della miseria..e vai di cortisone ed antistaminico...ho fatto i test e sono risultata allergica alla para - fenilendiammina,così ultimamente, sto cercando di tornare al mio biondo scuro naturale...di recente, visto che non voglio tagliare i capelli e di biondo ce n'è ancora parecchio, ho fatto una sorta di tinta (dalla parrucchiera)xò con la cuffia per i colpi di sole.Risultato leggero prurito solo in un piccolo punto dove è caduta una goccia sulla cute...
La mia domanda è:ma questa para-fenilendiammina è contenuta in tutte le tinte per forza oppure esiste qualche prodotto che non l'ha?
Cercherò man mano che crescono i capelli di tagliare il biondo giallo, in modo da lasciare il mio colore naturale.Per ora non penso a quando avrò i capelli bianchi che è meglio...