alla fine le ho prese :-P
- RaelDelMare
barbara ha scritto:col maiale... mi sembra di sì, sfondo azzurro.

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

io le porto al lavoro (nido d'infanzia) e, oltre a salvarmi dal mal di schiena dopo ore in piedi, sono un ottimo diversivo quando i bimbi sono inconsolabili: "guaaaarda il gattiiiino!" e, non ci crederete, si calmano.. 

Ultima modifica di lalara il sabato 19 aprile, 2008 11:50, modificato 1 volta in totale.
- RaelDelMare
le sono andate a cercare su internet, ma ho visto i prezzi e mi sono bloccata
mia mamma non me le farà mai comprare 
(e poi mi sembra di capire che l'interno sia di pelle, vero?)

(e poi mi sembra di capire che l'interno sia di pelle, vero?)
Dalila

- RaelDelMare
uhm... se non è di pelle potrei pregare in ginocchio mia mamma 

Dalila

- poppettina
qualcuna per caso ha già le ballerine di questa marca e mi può dire come sono?
io ho problema ai piedi e queste scarpe mi sono sempre sembrate comode....ho anche sempre voluto scarpe cpn la punta larga...e anche ballerine...
volevo sapere se si possono portare in autunno-primavera o si sente freddo?..
marò,son proprio carine...
edit: le ballerine che ho visto io sono di Papillio...io vuoleeeeeeeee
io ho problema ai piedi e queste scarpe mi sono sempre sembrate comode....ho anche sempre voluto scarpe cpn la punta larga...e anche ballerine...
volevo sapere se si possono portare in autunno-primavera o si sente freddo?..
marò,son proprio carine...

edit: le ballerine che ho visto io sono di Papillio...io vuoleeeeeeeee
Io le ho ordinate direttamente dalla teteschia (ma ne ho prese per me e per il marito, così non ho pagato le spese).
Si trovano cmq anche in Italia eh
Mi sono presa le papillon infradito per la spiaggia, le pantofole e queste col gatto
ah, riguardo alla pelle la descrizione delle mie meravigliose gatto dotate birken è:
Con il plantare tradizionale in lattice e sughero potete godere di un grande comfort naturale. Il plantare di forma anatomica si compone di diversi strati di materiali naturali pregiati, vale a dire di sughero, lattice e juta. Grazie a questo plantare il piede gode di un appoggio sicuro senza per questo essere compresso. Oltre a ciò potrete godere di una piacevole atmosfera microclimatica intorno al piede e di uno straordinario ammortizzamento.
Si trovano cmq anche in Italia eh

Mi sono presa le papillon infradito per la spiaggia, le pantofole e queste col gatto

ah, riguardo alla pelle la descrizione delle mie meravigliose gatto dotate birken è:
Con il plantare tradizionale in lattice e sughero potete godere di un grande comfort naturale. Il plantare di forma anatomica si compone di diversi strati di materiali naturali pregiati, vale a dire di sughero, lattice e juta. Grazie a questo plantare il piede gode di un appoggio sicuro senza per questo essere compresso. Oltre a ciò potrete godere di una piacevole atmosfera microclimatica intorno al piede e di uno straordinario ammortizzamento.
Tutto per un'unica meraviglia.
Io ero una che....o tacchi o niente......le ho scoperte, le ho provate tutta l'estate scorsa e penso di non aver mai piu' messo i tacchi da 1 anno.......meravigliabarbara ha scritto:Certo è che hanno un plantare che fa davvero bene a piede e schiena...

Piedi e schiena ringraziano tanto

La mia versione estiva pero' e' tipo sandalo....chissa' se riesco a mettere una foto........
Io diavoletta tentatrice