Ho bisogno di un abbraccio...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serena

Messaggio da Serena »

Scintilla,
:coccole: :coccole: :coccole: :coccole: :coccole: :coccole: :coccole:
airyeel

Messaggio da airyeel »

:( Mi dispiace...
:abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
poppettina

Re: Ho bisogno di un abbraccio...

Messaggio da poppettina »

Scintilla ha scritto:Ragazze statemi vicine : necessito di un pronto soccorso coccole :roll: questo periodo me ne stanno succedendo di cotte e di crude ( ma toccando ferro almeno la salute ci sta ) e sto sull'orlo della crisi isterica :cry: non dormo per le preoccupazioni e se dormo faccio gli incubi ( sembrano dei film dell'orrore ) . Io tengo duro , ma oggi ho proprio tanto bisogno di qualche vostro abbraccio !!!

oddio,come ti capisco,anche io sto messa malissimo..

tesoro appoggiamoci reciprocamente,speriamo andrà bene.
ti auguro di risolvere in frettissima tutto quello che ti preoccupa

per gli incubi non so che poterti dire,anche io faccio incubi orribili,neanche le pastigliette di valeriana e compagnia mi aiutano a dormire serena.

un bacione e un abbraccione :abbr:
Cleo

Messaggio da Cleo »

scintilla mi dispiace :coccole:
un superabbraccio anche da me!
murex

Messaggio da murex »

carissima..!! tanti tanti abbracci :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: tieni duro..i momenti no capitano nella vita, ma come dice Eva noi donne abbiamo una marcia in più e ne usciamo sempre alla grande! :sumo:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Scintilla, non so perché ma mi hai sempre dato l'impressione di essere una donna tosta pur non conoscendoti :) Dai, ce la farai a passare questo momento!

:coccole:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Scintilla dai! :abbr:
Leggendo in giro per il forum ho notato che stiamo parecchie un po' così.
Io ho fatto la furbata di litigare con l'unica amica che avevo vicina, e prevedo tempi duri. Mi rifugerò nell'arte :roll:

Gli incubi sono normali quando uno attraversa un periodaccio. Quando ti svegli da uno questi brutti sogni, svagati, pensa a tutte le robe che scriviamo sul forum (ovvero: trova tutti i miei post, stampateli e lasciali sul comodino :lol: o gli incubi peggiorano, o passano del tutto :elio:).

Scherzi a parte, un abbraccio grande!! :hugs:
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

SCI-NTI-LLA!! SCI-NTI-LLA!! E per Scintilla ip ip URRAAA! :woohoo: :woohoo: Forza e coraggio ,mi viene in mente una frase un po' logora ma sempre efficace:Quando il gioco si fa duro ,i duri cominciano a giocare.Intanto abbraccioni di sostegno :) :abbr: :abbr: :abbr:
Ma il cielo è sempre più blu
silvia

Messaggio da silvia »

:abbr: forte forte...
Vera

Messaggio da Vera »

:o :hugs: :hugs: :hugs: :hugs: :hugs: :hugs:
-----------
Il mio blog
cremina

Messaggio da cremina »

:abbr:
Paperina

Messaggio da Paperina »

:abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

vagone di coccole per scintilla in arrivoooooo!!!!(ti faccio pagare la spedizione saiiiii :D ) scherssso......
mi dispiace tanto per gli incubi....sì prima di addormentarti fai tutte le cose belle che ti ha consigliato Div, e poi pensa a delle cose che vorresti sognare...cose bellissime...eh sì lo so che è difficile distrarsi dai problemi e dai pensieri soprattutto se sei una persona che rimugina.....però quando vai a dormire e proprio ti vengono i pensieri, stoppali subito, non iniziare neanche a pensarci, altrimenti lo so che è la storia infinita.......
che so, io quando voglio addormentarmi, penso a delle storie, me le invento, o penso a delle cose fantastiche belle...che so una distesa di fiori luccicosi che galleggiano nell'aria....un pavimento di argento liquido scintillante......
bacione e Forza Forza forza!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
annuska

Messaggio da annuska »

:abbr: forza scintilla!!!!
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

:patpat: :patpat: :patpat:

:coccole:
Rispondi