Ragazze statemi vicine : necessito di un pronto soccorso coccole questo periodo me ne stanno succedendo di cotte e di crude ( ma toccando ferro almeno la salute ci sta ) e sto sull'orlo della crisi isterica non dormo per le preoccupazioni e se dormo faccio gli incubi ( sembrano dei film dell'orrore ) . Io tengo duro , ma oggi ho proprio tanto bisogno di qualche vostro abbraccio !!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Aaaaahhhh...se può servirti come magra consolazione ti capisco...anche per me è un periodo un pò così...sotto tutti i punti di vista (studio, affettivo...e chi più ne ha...) ma teniamo duro!!!! Io mi ripeto come un mantra "Io sono forte, io sono forte"....passerà, passerà...
intanto ti mando un abbraccio endorfinico!!!!
Oh Scintillina, mi dispiace ma...tieni duro! Le donne - si sa- hanno una grande riserva di energia e forza che viene fuori proprio nei momenti duri!
Noi intanto ti coccoliamo...
Grazie di cuore , ragazze , sapevo di poter contare su di voi ! Coltello tra i denti , continuerò a combattere . Però anche i guerrieri ogni tanto vacillano ...ma le vostre parole mi aiutano a restare in piedi ! GRAZIE!