Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ci sono problemi.
Aruba mi corrompe tutti gli audio, forse è vietato inserirli dopo un certo "peso", non ho voglia di studiarmi il perchè.
E quindi sto traslocando i file da un'altra parte, sperando che non me li cancellino - ma se sono cliccati spesso non dovrebbe succedere.
Vi si aprirà una finestra di un altro sito e dovrete scaricare i file sul vostro pc.
Ma sinora si sentono benone.
Appena riaggiorno tutto, inserisco anche un nuovo file.
recuperati anche gli ultimi podcast.....li ho slavati una bella cartella così quando mi serve un ripasso........
comunque ora si sente davvero bene!!!!!
accipicchia come squilla la voce della capa..........
......io logona e lavera li ho sempre pronunciati come barbara..........dott.hauscka ecco.......forse con questo nome ho esagerato con la fantasia ....è diventato "ochka" -c di cielo e k di cane-vabbè tralasciamo.........
Tomatina ha scritto:
che bello barbara hai sistemato cosi' non devo scaricare piu'!
ha funzionato???
Allora cambio anche gli altri!
Mi confermi che se clicchi parte subito il mp3 senza passare per mediafire?
no se clicco mi fa andare su mediafire per scaricare.
io appoggio il cursore del mouse sopra la scritta del podcast, mi apre una finestrella (che sembra un fumetto) con la barra audio.
clicco play e parte il podcast
Tomatina ha scritto:
io appoggio il cursore del mouse sopra la scritta del podcast, mi apre una finestrella (che sembra un fumetto) con la barra audio.
dev'essere un plug in del tuo browser, perchè a me non apre niente di tutto ciò...
Tomatina ha scritto:
dev'essere un plug in del tuo browser, perchè a me non apre niente di tutto ciò...
ah si io ho firefox.. ma non mi pare di avergli messo estensioni strane (cioe' si, ma non in questo senso... )