Luciana Littizzetto e le mestruazioni

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl

Luciana Littizzetto e le mestruazioni

Messaggio da Shopgirl »

Mi ha fatto spanzare! :lol:
Cmq ha troppo ragione....ci disegnano davvero come Shining! :roll:

WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

Ah Ah :lol: l'avevo vista anche io!!!lei è una grande!!mi fa morire...è ironica ma lancia messaggi profondi se uno ci pensa un attimo!!
"Ma cos'ha il flusso di una giumenta????" ahahah..che ridere!
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

WaxSimulacra ha scritto:Ah Ah :lol: l'avevo vista anche io!!!lei è una grande!!mi fa morire...è ironica ma lancia messaggi profondi se uno ci pensa un attimo!!
"Ma cos'ha il flusso di una giumenta????" ahahah..che ridere!
Ma sì infatti....descrivono sto periodo del mese come una catastrofe...
Ma ha ragione quando dice che si può fare qualsiasi cosa dai...

Ma io vorrei davvero conoscere ste menti malate che scrivono ste pubblicità!
Guarda, quando l'ho vista per la prima volta ho pesnato subito che fosse una boiata e immaginavo che la Littizzetto ci avrebbe fatto sopra un monologo...perchè è assurdo!
WaxSimulacra

Hai visto il pezzo in cui suggerisce ad Eminems di fare il testimonial della durex?fa morire e lancia un sacco di frecciate alla chiesa come suo solito (è per questo che adoro la litty infatti!)
cmq complimenti per l'avatar...c'è un posto che conosco che si chiama DEVOTCHKA a ferrara...molto bello...
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

WaxSimulacra ha scritto:Hai visto il pezzo in cui suggerisce ad Eminems di fare il testimonial della durex?fa morire e lancia un sacco di frecciate alla chiesa come suo solito (è per questo che adoro la litty infatti!)
cmq complimenti per l'avatar...c'è un posto che conosco che si chiama DEVOTCHKA a ferrara...molto bello...
NO, non l'ho visto...mi mandi il link se lo trovi? ;)
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 22:19, modificato 1 volta in totale.
murex

Messaggio da murex »

:D mi fa troppo ridere quando dice: ma osa hai' un girandola per l'irrigamento?! :lol:
ha ragione..mandano un messaggio distorto, le cose non funzionano così come lascia intuire la pubblicità :roll:
WaxSimulacra

Si vede molto male, ma l'importante è l'audio! ;-)

Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:lol: Ma dai che è troppo avanti sta donna!!! :lol:

Bellissimo!!! :D

Ps. Fazio con la prostata è geniale! :lol:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Data

Messaggio da Data »

Il guaio di queste pubblicità è che i maschietti pensano che siamo praticamente allettate o nevrasteniche per colpa del ciclo. Una volta il mio ex, raccontandogli che mi era venuto il ciclo e che in piscina avevo dato i numeri a tutti (in pratica ero più avanti di due vasche), mi ha chiesto "ma vai in piscina con il ciclo? ma non ti metti a letto che poi stai male?"

Ma insomma, non è che per 5 giorni al mese siamo dei catorci da buttare via... poi la menano che siamo sempre in sindrome premestruale o "abbiamo le nostre cose" se li mandiamo a quel paese (meritatamente!).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Diciamo che durante il periodo del ciclo, come dice Luciana, si può fare qualsiasi cosa, quindi quella del NON FARE NIENTE CHE POI STAI MALE è una boiata galattica.
Dipende poi comunque sempre dalla persona.
Io per esempio, da ragazzina manco mi accorgevo di avere il ciclo.
Ora con l'età, i rapporti sessuali e un sacco di altri fattori, i primi 2 giorni sono un rottame, nel senso che ho un ciclo molto abbondante di oltre una settimana (che cmq non mi impedirebbe di fare la ruota :D ), e un forte mal di testa e mal di pancia.
Ma basta un Moment o un Antalgil che la cosa è rimediabile eh?!?...

Di certo non mi vengono le paturnie da Shining o da girandola per le irrigazioni! :lol: :lol: :lol:

Però sul fatto che qualche gg prima del ciclo ho le paturnie nervosette quello è vero... :D

Ma su una cosa sono fermamente convinta:

CHE I PANTALONI BIANCHI DURANTE QUEI GIORNI SONO ASSOLUTAMENTE BANDITI!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Shopgirl il mercoledì 16 aprile, 2008 14:53, modificato 1 volta in totale.
Data

Messaggio da Data »

Maguena ha scritto: Ma su una cosa sono fermamente convinta:

CHE I PANTALONI BIANCHI DURANTE QUEI GIORNI SONO ASSOLUTAMENTE BANDITI!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Io più che altro li evito... si sa mai! (e comunque non è che li usi poi così tanto anche quando non ho il ciclo).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Io ne ho un paio estivi....ma è ovvio che non me li metto...NON SONO IMBECILLE (come dice Luciana! :lol: )
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 22:19, modificato 1 volta in totale.
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

per la lucianina... :lol: :clap:

per il discorso "uomini e il ciclo"... ricordo che una volta mi sono incacchiata da matti col moroso. litigata. salta su che avevo ragione io (ma dai? :roll: :P ). poi dopo con calma gli dico "ah, mi sono venute le mie cose". al che lui, quasi colto da un'illuminazione mistica, mi fa "aaah, è per questo allora che sei così furibonda!".
no, caro, ce l'ho con te perchè hai detto delle stupidate irritanti che mi hanno fatto arrabbiare. non è che litigo con te perchè ho il ciclo. non è che diventiamo pazze in quei giorni e non abbiamo più il lume della ragione, eh!
(considerando che io ho un ciclo che quasi non me ne accorgo, poi, figuriamoci)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Comunque se la tipa della pubblicità usasse la Mooncup invece dei Lines non ci sarebbe la paranoia di macchiarsi :mrgreen:

Io comunque mi sento più nervosa quando ho il mestruo, ma non lo uso come scusa per tutto... ;) al contrario, le capriole le farei se non avessi la leggerezza di un elefante :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Rispondi