sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
marie..alla Lidl non c'è mai,di solito mi indicano la scaffale..ed è desolantemente vuoto(l'utima volta al suo posto c'era l'olio jhonson !!)Il ragazzo del magazzino mi ha detto che ne arrivano si è no 6 pezzi ,e neanche ogni mese...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Scusate, una curiosità: ma quei pallini rossi non sono preoccupanti????
Per struccarmi, sto usando il balsamo detergente sempre Lidl BabyMild, ma ultimamente ho notato che secca un pò troppo....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
l'EDTA credo sia un pericolo più per i pesci che per la nostra pelle.
il butylene glycol in nona posizione e preceduto soltanto da verdi non lo vedo così aggressivo.
Sere, ti adoro.
Dici quindi che posso abbandonare il balsamo detergente? Ultimamente è davvero pesantuccio da sopportare...però strucca alla perfezione.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
guarda sono considerazioni mie, però non vedo tutta questa differenza di composizione tra il balsamo baby mild e questa schiuma (due rossi sono anche là).
Li ho provati entrambi e preferisco la schiuma come resa (come sensazione è scontato, è sofficiosa)
Ho fatto una lista di prodottini da prendere alla Lidl, Cien e questa schiuma....mi sono persa qualcosa al di là di queste due marche??
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Anche io sono una patita di questa schiuma, strucca alla perfezione e non mi secca la pelle.
Peccato che di recente stia diventando davvero difficile reperirla nei vari Lidl.
Conoscere la verità è difficile...farla capire agli altri è impossibile.