Ti sei perso nella campagna elettorale?
- uvafragola
Ho incrociato l'incrociabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nano no vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il nano no vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
sì sì, si è ripresa... 
però i dettagli ve li racconto lo stesso...
- non supera il metro e quaranta, praticamente la mia amica ha visto un buco in mezzo alle guardie del corpo (il buco era lui...)
- porta uno strato di cerone e/o fondotinta spesso un centimetro, ma nonostante questo...
- ha la faccia proprio incartapecorita, insomma gli dai 20 anni in più che sui manifesti...
ORRORE!!!

però i dettagli ve li racconto lo stesso...

- non supera il metro e quaranta, praticamente la mia amica ha visto un buco in mezzo alle guardie del corpo (il buco era lui...)
- porta uno strato di cerone e/o fondotinta spesso un centimetro, ma nonostante questo...
- ha la faccia proprio incartapecorita, insomma gli dai 20 anni in più che sui manifesti...
ORRORE!!!
-
Giuse, ma la tua amica ha notato che in questi giorni è più arancione del solito in testa???
sui lati invece tende al blu notte....
E' alla moda il nano...

sui lati invece tende al blu notte....

E' alla moda il nano...

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Hai appena offeso una delle creature più adorabili che il cinema abbia mai sfornato!!!!
Il nano è niente a confronto....

Il nano è niente a confronto....